se il pc mi fa gentilmente scaricare le foto le commento anch'io...
cmq da quelle di valerio mi immagino sicuramente una serata precedente pallosissima
HeyNow! ha scritto:hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....belle le foto......bella serata!!!!!!!!!!!!....belli io e gui distrutti!!! e io non avevo neanche bevuto....bello iv che aveva bevuto anche per me invece!!!bello valerio che improvvisa camminate troppo azzardate per le sue condizioni fisiche!!bello vito con la tipa!!bella gedo che ha rischiato la morte per arrivare al plastic!!belli fabio e vale che son sempre un punto di riferimento!!belli sara e luca che non ci siamo neanche presentati !!
p.s......bella le scoperte della mattina dopo...............hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha........ma le foto col cantante dove sono????........ghghghghgghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh
vi voglio bene SMACK
kaa ha scritto:HeyNow! ha scritto:hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....belle le foto......bella serata!!!!!!!!!!!!....belli io e gui distrutti!!! e io non avevo neanche bevuto....bello iv che aveva bevuto anche per me invece!!!bello valerio che improvvisa camminate troppo azzardate per le sue condizioni fisiche!!bello vito con la tipa!!bella gedo che ha rischiato la morte per arrivare al plastic!!belli fabio e vale che son sempre un punto di riferimento!!belli sara e luca che non ci siamo neanche presentati !!
p.s......bella le scoperte della mattina dopo...............hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha........ma le foto col cantante dove sono????........ghghghghgghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh
vi voglio bene SMACK
shhhhhhhhhhhhhhhh
HeyNow! ha scritto:hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....belle le foto......bella serata!!!!!!!!!!!!....belli io e gui distrutti!!! e io non avevo neanche bevuto....bello iv che aveva bevuto anche per me invece!!!bello valerio che improvvisa camminate troppo azzardate per le sue condizioni fisiche!!bello vito con la tipa!!bella gedo che ha rischiato la morte per arrivare al plastic!!belli fabio e vale che son sempre un punto di riferimento!!belli sara e luca che non ci siamo neanche presentati !!
vi voglio bene SMACK
HeyNow! ha scritto:kaa ha scritto:HeyNow! ha scritto:hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....belle le foto......bella serata!!!!!!!!!!!!....belli io e gui distrutti!!! e io non avevo neanche bevuto....bello iv che aveva bevuto anche per me invece!!!bello valerio che improvvisa camminate troppo azzardate per le sue condizioni fisiche!!bello vito con la tipa!!bella gedo che ha rischiato la morte per arrivare al plastic!!belli fabio e vale che son sempre un punto di riferimento!!belli sara e luca che non ci siamo neanche presentati !!
vi voglio bene SMACK
shhhhhhhhhhhhhhhh
lucaOPENSPACES ha scritto:HeyNow! ha scritto:hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....belle le foto......bella serata!!!!!!!!!!!!....belli io e gui distrutti!!! e io non avevo neanche bevuto....bello iv che aveva bevuto anche per me invece!!!bello valerio che improvvisa camminate troppo azzardate per le sue condizioni fisiche!!bello vito con la tipa!!bella gedo che ha rischiato la morte per arrivare al plastic!!belli fabio e vale che son sempre un punto di riferimento!!belli sara e luca che non ci siamo neanche presentati !!
vi voglio bene SMACK
ah c'eri pure te?sticazzi ma eravamo tantissimi.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti