da Alex il mar mag 29, 2007 12:16 pm
Cmq da milanista vi dico la mia su Ibra
Come calciatore l'ho sempre stimato e che lo volevo l'estate scorsa, e quando l'avete preso voi mi ha dato sui nervi..
A questo punto però ha gettato veramente la maschera ed è venuto fuori per il Coglione con la C Maiuscola che è
Dovrei essere contento che vi stia facendo rosicare e anche solo che si dica che gradirebbe giocare nel Milan ma sinceramente non ci riesco, anzi sono solidale con voi per come vi sta trattando questo stronzo
Il modo in cui si è fatto coinvolgere in quell'imboscata ignobile di Libero e Moggi poi.. con Moggi che ha colto l'occasione per fare l'ennesima carognata), promettendogli che prestandosi a questo gioco avrebbe potuto cogliere l'occasione per chiedere di più dopo solo un anno (in cui peraltro ha anche deluso in Champions League). Senza contare quello che ha detto su compagni, società e Moggi stesso
Vi ricordo che l'anno scorso era venuto fuori che Raiola e Moggi si erano messi d'accordo perché Ibra facesse di proposito l'indisponente coi cpmpagni e la società per farsi cedere alla Juve (una cosa simile a quello che era successo con Cannavaro)
A me una persona così fa solo schifo, se Moratti avesse un minimo di palle farebbe bene a venderlo al Real per una valanga di soldi e tanti saluti