Weller ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Ragazzi..
alla radio ho sentito una song
degli STEREOPHONICS.. credo...
ma deve uscire un nuovo album?!?!?!?!??!?!?!?!?!
my god sto male!
Hai sentito per caso madame helga!!!!!??????
Bellissima eh???????
Stupenda!!!!!!!
Niente di originale,semplice rock'n roll,ma a me piace!!!!!!!!!
CQ l'album esce il 30 maggio!!!!!!E da quello ke ha detto kelly jones sarà più duro rispetto all'ultimo!!!!!!!!
Per ora io di nuovo ho sentito gli ultimi discki dei White stripes,Blur,Dandy warhols!!!!!!
TUTTI E TRE BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!
Sopratutto quello dei Blur!!!!!!!
Weller ha scritto:Admin dove lo hai ascoltato il nuovo dei sterophonics??????
L'ultimo dei blur è BELLISSIMO!!!!!!!!!ormai si sono tirati fuori dal britpop,sono una delle band più originali in assoluto!!!!!!Disco veramente fiko è anke quello dei Dandy Warhols,Un pò troppo anni 80!!!!!li preferivo prima più rockeggianti,ma in questo disco c'è una canzone assurda You were the last hight!!!!!Eccezzionale!!!!!!!
Molto carino anke l'ultimo dei white stripes!!!!!!Really cool!!!!!!loro sono originali,però ciò li limiti un pokettino,sono comunque un gruppo fiko!!!!!
Io stò aspettando.......TRAVIS,STROKES,PRODIGY,REDIOHEAD e sopratutto il disco di un gruppo ke è storia GUNS'n ROSES!!!!!!!!
ma ormai sono 10anni ke sia aspetta!!!!!!
attakplace ha scritto:a me gli stereo fanno cagare
thesonofsam ha scritto:Weller ha scritto:Admin dove lo hai ascoltato il nuovo dei sterophonics??????
io lho scaricato in rete su uno dei tanti programmi,mi pare da soulseek lho ancora ascoltato poco ma madam helga(il riff iniziale di chitarra è geniale) e maybe tomorrow mi hanno colpito...vi farò sapre...
MoReStAyYoUnG ha scritto:Weller ha scritto:Admin dove lo hai ascoltato il nuovo dei sterophonics??????
L'ultimo dei blur è BELLISSIMO!!!!!!!!!ormai si sono tirati fuori dal britpop,sono una delle band più originali in assoluto!!!!!!Disco veramente fiko è anke quello dei Dandy Warhols,Un pò troppo anni 80!!!!!li preferivo prima più rockeggianti,ma in questo disco c'è una canzone assurda You were the last hight!!!!!Eccezzionale!!!!!!!
Molto carino anke l'ultimo dei white stripes!!!!!!Really cool!!!!!!loro sono originali,però ciò li limiti un pokettino,sono comunque un gruppo fiko!!!!!
Io stò aspettando.......TRAVIS,STROKES,PRODIGY,REDIOHEAD e sopratutto il disco di un gruppo ke è storia GUNS'n ROSES!!!!!!!!
ma ormai sono 10anni ke sia aspetta!!!!!!
i gun's...
a me piace solo don't cry
e november rain...
canzoni storiche e bellissime..
ma le altre...
Weller ha scritto:thesonofsam ha scritto:Weller ha scritto:Admin dove lo hai ascoltato il nuovo dei sterophonics??????
io lho scaricato in rete su uno dei tanti programmi,mi pare da soulseek lho ancora ascoltato poco ma madam helga(il riff iniziale di chitarra è geniale) e maybe tomorrow mi hanno colpito...vi farò sapre...
MARCO?????E' POSSIBILE ASCOLTARLO!!!!!!!!????
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti