Mentre l'ultima linea è il mio myspace, chiaro???????????????
E ora smettila di aprire topic inutili e fai uno strip tease per la gioia della community!

The Thinker ha scritto:Perchè rispettano i miei gusti musicali, cinematografici, informatici e la mia linea di pensiero.
E ora smettila di aprire topic inutili e fai uno strip tease per la gioia della community!
kik ha scritto:The Thinker ha scritto:Perchè rispettano i miei gusti musicali, cinematografici, informatici e la mia linea di pensiero.
scusa fà , ma quel puntino bianco sul tuo avatar percaso è il puntatore del mouse???
è da parecchio che te lo volevo chiedere
The Thinker ha scritto:Perchè rispettano i miei gusti musicali, cinematografici, informatici e la mia linea di pensiero.
columbia83 ha scritto:The Thinker ha scritto:Perchè rispettano i miei gusti musicali, cinematografici, informatici e la mia linea di pensiero.
magari in webcam![]()
![]()
The Thinker ha scritto:kik ha scritto:The Thinker ha scritto:Perchè rispettano i miei gusti musicali, cinematografici, informatici e la mia linea di pensiero.
scusa fà , ma quel puntino bianco sul tuo avatar percaso è il puntatore del mouse???
è da parecchio che te lo volevo chiedere
Donna astuta!
Si è il puntatore del mouse, cmq non ho creato io quell'avatar, quindi sono esente da colpe!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti