eheh luca lo sò che aspetti i miei commenti.....
beh che dire non sò se si è visto ma ho cantato praticamente tutta la sera perchè sembrava quasi di essere a un vero concerto degli oasis!!!!!!
ogni volta che vengo a sentirvi siete sempre più bravi,devo fare i complimenti in particolare a fabio perchè credo che sia un gran chitarrista degno di Noel Gallagher,e poi non è da tutti fare morning glory da solo!!!
così come luca che ha cantato da solo half the world away che mi è piaciuta moltissimo!!!!!
complimenti anche al batterista,fabrizio dice che suona da paura e io concordo!!!!!!
mi sono complimentata personalemte anche con il nuovo bassista che nonostante la prima esibizione sul palco se l'è cavata alla grande!!!!!
e poi che dire a luca-liam se avessi i capelli come lui saresti uguale!!!!!intendo a livello di espressività sul palco e come voce!!!!
ragazzi continuate così perchè siete davvero bravi,ieri ho sentito un grande calore del pubblico nei vostri confronti e gente che dice che siete molto più bravi di altre cover band degli oasis!!!!!
il locale molto bello,forse l'unico difetto della serata era la disparità di volume tra la voce e la musica,i microfoni non si sentivano tantissimo, ma a parte questo devo dire che è stata una serata fantastica!!!!!
la vostra gravura è data anche dal fatto che siete capaci di coinvolgere anche persone non proprio mad fer it come fabrizio che però viene sempre volentieri a sentirvi e ieri ha ascoltato in particolar modo le canzoni che non conosceva e gli sono piaciute!!!!!!
spero di rivedervi prestissimo e appena posso metto le foto della serata!!!
ringrazio Valeria che si è ricordata di me con mia grande sorpresa!!!!!adesso che ti conosco sarò sempre lieta di chiaccherare con te e incontrarti in altre occasioni a roma!!!!!
grazie a claudio e alla ragazza bionda che era seduta con noi al tavolo,ditele di vedere le foto della serata in questo topic appena le metto perchè mi ha chiesto di vederle,e grazie a luca e alla sua band per a magnifica serata!!!!!spero di venire presto a sentirti di nuovo e grazie per aver fatto una don't look back in anger strepitosa!!!!(è la mia preferita!!!
)
un bacione a tutti e alla prossima ragazzi!!!!!!!
w burning rain!!!!