columbia83 ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:PaulGallagher ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:Zack ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:niam ha scritto:The Shield ha scritto:
columbia83 ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:PaulGallagher ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:Zack ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:niam ha scritto:The Shield ha scritto:
alive ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ok domani mi vesto in marrone e azzurro e sento i commenti della gente
io ti insulto fin da ora
non a caso ci sono sia pred perry che ben sherman marroni col righino celeste!!! va bè ma che volete sapere!
Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ok domani mi vesto in marrone e azzurro e sento i commenti della gente
io ti insulto fin da ora
non a caso ci sono sia pred perry che ben sherman marroni col righino celeste!!! va bè ma che volete sapere!
un conto è un righino, un conto è l'abbinamento dei 2 colori. poi vabbè ognuno c'ha i suoi gusti
Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ok domani mi vesto in marrone e azzurro e sento i commenti della gente
io ti insulto fin da ora
un conto è un righino, un conto è l'abbinamento dei 2 colori. poi vabbè ognuno c'ha i suoi gusti
PaulGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:PaulGallagher ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:Zack ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:niam ha scritto:The Shield ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:scusa ma che avresti comprato? la camicia o i pantaloni? e anche la rivista?
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti