KEST ha scritto:porro ma perchè non pensi a quanto sei idiota te piuttosto a quanto sono burina io?poi sinceramente a me del giudizio degli altri non me ne può fregare di meno quindi...sticazzi!
e daje uno po di ironia.....
KEST ha scritto:porro ma perchè non pensi a quanto sei idiota te piuttosto a quanto sono burina io?poi sinceramente a me del giudizio degli altri non me ne può fregare di meno quindi...sticazzi!
alive ha scritto:cmq abbinamento Marrone-celesto o marrone-azzurro...è fantastico
Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:cmq abbinamento Marrone-celesto o marrone-azzurro...è fantastico
si... come un bel calcio lì mezzo...
PaulGallagher ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:Zack ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:niam ha scritto:The Shield ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:ok domani mi vesto in marrone e azzurro e sento i commenti della gente
kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ok domani mi vesto in marrone e azzurro e sento i commenti della gente
io ti insulto fin da ora
alive ha scritto:Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:cmq abbinamento Marrone-celesto o marrone-azzurro...è fantastico
si... come un bel calcio lì mezzo...
sèèè ma che vuoi capireeeee!!
alive ha scritto:kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ok domani mi vesto in marrone e azzurro e sento i commenti della gente
io ti insulto fin da ora
non a caso ci sono sia pred perry che ben sherman marroni col righino celeste!!! va bè ma che volete sapere!
JJ PORRAZZO ha scritto:PaulGallagher ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:Zack ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:niam ha scritto:The Shield ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti