AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer mag 23, 2007 5:14 pm

che accoltella chiunque durante gli scontri.. ovviamente non tutta la curva ma qualche imbecille
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mag 23, 2007 5:15 pm

kaa ha scritto:che accoltella chiunque durante gli scontri.. ovviamente non tutta la curva ma qualche imbecille
su questo nn posso dire nulla..gli infami ci sono in qualsiai tifoseria..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il mer mag 23, 2007 5:17 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
kaa ha scritto:che accoltella chiunque durante gli scontri.. ovviamente non tutta la curva ma qualche imbecille

eh ma fidati che parecchie tifoserie ce l'hanno particolarmente con i romanisti..atalanta,catania e sampdoria in primis, tutto per via di vari accoltellamenti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer mag 23, 2007 5:25 pm

kaa ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

eh ma fidati che parecchie tifoserie ce l'hanno particolarmente con i romanisti..atalanta,catania e sampdoria in primis, tutto per via di vari accoltellamenti

pure stranieri se è per questo..il problema è che ste persone nn si potranno mai fermare..eppure sono un'esigua minoranza..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda merc83 il mer mag 23, 2007 5:49 pm

certo perchè da voi invece solo mani.....ma 'ndo vivi e soprattutto perchè parli de cose che non sai?e soprattutto te ricordo che sempre a milano un ragazzo tale antonio de falchi ha perso la vita e non per colpa delle lame...
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer mag 23, 2007 6:11 pm

merc83 ha scritto:certo perchè da voi invece solo mani.....ma 'ndo vivi e soprattutto perchè parli de cose che non sai?e soprattutto te ricordo che sempre a milano un ragazzo tale antonio de falchi ha perso la vita e non per colpa delle lame...

postami la notizia di uno accoltellato da un laziale negli ultimi due anni nei pressi dell'olimpico...le sai te le cose...ci stai tu in Curva Nord
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda merc83 il mer mag 23, 2007 6:30 pm

di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer mag 23, 2007 7:29 pm

merc83 ha scritto:di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai

non è attinente con ciò che ho detto e chiesto..se poi magari parlassi in maniera comprensibile sarebbe meglio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 24, 2007 11:00 am

merc83 ha scritto:di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai

il marocchino cui ti riferisci non mi pare che sia stato pestato fuori dall'olimpico
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda grievance il gio mag 24, 2007 11:23 am

ho sentito che totti ha dormito con la coppa italia, che tristezza :| :| :|
grievance

Song Preferita Oasis: live forever