su questo nn posso dire nulla..gli infami ci sono in qualsiai tifoseria..kaa ha scritto:che accoltella chiunque durante gli scontri.. ovviamente non tutta la curva ma qualche imbecille
fuckin'inthebushes ha scritto:su questo nn posso dire nulla..gli infami ci sono in qualsiai tifoseria..kaa ha scritto:che accoltella chiunque durante gli scontri.. ovviamente non tutta la curva ma qualche imbecille
kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:su questo nn posso dire nulla..gli infami ci sono in qualsiai tifoseria..kaa ha scritto:che accoltella chiunque durante gli scontri.. ovviamente non tutta la curva ma qualche imbecille
eh ma fidati che parecchie tifoserie ce l'hanno particolarmente con i romanisti..atalanta,catania e sampdoria in primis, tutto per via di vari accoltellamenti
merc83 ha scritto:certo perchè da voi invece solo mani.....ma 'ndo vivi e soprattutto perchè parli de cose che non sai?e soprattutto te ricordo che sempre a milano un ragazzo tale antonio de falchi ha perso la vita e non per colpa delle lame...
merc83 ha scritto:di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai
merc83 ha scritto:di sicuro te non stai de fuori al derby(ascia te dice niente?) ..............................................................................e poi er marocchino come c'è finito in coma con una puncicata al culo o colle spranghe e mazze da baseball...........e poi hai detto bene te non tutti gli ultras della roma adottano ste pratiche....ma la curva è più compatta che mai
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti