Diski di blur,dandy warhols,white stripes

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Diski di blur,dandy warhols,white stripes

Messaggioda Weller il mer mag 21, 2003 9:49 pm

Vi farò sapere e spero mi farete sapere ciò ke pensate di questi nuovi diski in uscita!!!!!

White stripes(Elephant)-Voto 6,5
Il loro miglior album!!!!!!!!!Nei precedenti attiravano,ma nn convincevano,nonostante i white siano in 2 riescono a portare ed a far emergere un rock morto 25anni fà con i velvet underground!!!!!Insieme algi strokes e ai hives i white stripes,stanno andando forti!!!!!!!Certo nn un capolavoro ma veramente un bel disco!!!!!!

Blur(Think thank)Voto 8
Questo è senza alcun dubbio il gruppo inglese più originale contemporaneo!!!!!!!!E' un disco ke và sentito più volte!!!!Nonostante la mancanza di coxon,i blur si dimostrano maturi,e con questo album hanno consolidato quello ke hanno cercato in 13 e Blur!!!!!!!Di uscire definitivamente dal brit pop per andare ad esplorare pianeti musicali ke forse nessuno ha ancora toccato è ke qualcuno un giorno potrebbe mostrare!!!!!!

Dandy warhols(Welcome to the monkey house)voto 7,5
I dandy sono cambiati,si sentono le influenze su questo disco di simon le bon,David bowie,Bjork ecc....!!!!!!!Hanno rinunciato ho meglio ben nascosto le loro canzoni skitarrone tipo Bohemian like you,Get off ecc,per portarle alle sonorità tipike del pop anni 80!!!!!!!!Anke se io li preferivo prima nn posso dire ke questo disco nn mi sia piaciuto!!!E' intenso curato nei particolari,senza pretese,ke dimostrano ancora il grande talento della band ke forse deve ancora esplodere!!!!!!!!!
p.S sentitevi you were the last higt ECCEZZIONALE!!!!!
Weller
madferit
madferit

Re: Diski di blur,dandy warhols,white stripes

Messaggioda Liam85 il gio mag 22, 2003 1:52 am

Weller ha scritto:Vi farò sapere e spero mi farete sapere ciò ke pensate di questi nuovi diski in uscita!!!!!

Il loro miglior album!!!!!!!!!Nei precedenti attiravano,ma nn convincevano,nonostante i white siano in 2 riescono a portare ed a far emergere un rock morto 25anni fà con i velvet underground!!!!!Insieme algi strokes e ai hives i white stripes,stanno andando forti!!!!!!!Certo nn un capolavoro ma veramente un bel disco!!!!!!

Blur(Think thank)Voto 8
Questo è senza alcun dubbio il gruppo inglese più originale contemporaneo!!!!!!!!E' un disco ke và sentito più volte!!!!Nonostante la mancanza di coxon,i blur si dimostrano maturi,e con questo album hanno consolidato quello ke hanno cercato in 13 e Blur!!!!!!!Di uscire definitivamente dal brit pop per andare ad esplorare pianeti musicali ke forse nessuno ha ancora toccato è ke qualcuno un giorno potrebbe mostrare!!!!!!

I dandy sono cambiati,si sentono le influenze su questo disco di simon le bon,David bowie,Bjork ecc....!!!!!!!Hanno rinunciato ho meglio ben nascosto le loro canzoni skitarrone tipo Bohemian like you,Get off ecc,per portarle alle sonorità tipike del pop anni 80!!!!!!!!Anke se io li preferivo prima nn posso dire ke questo disco nn mi sia piaciuto!!!E' intenso curato nei particolari,senza pretese,ke dimostrano ancora il grande talento della band ke forse deve ancora esplodere!!!!!!!!!

stò skarikando gli album in uscita gradualmente una sett fà radiohead e blur.....tre sett fà white stripes.....

dopo vari askolti kredo ke fra i tre quello dei radiohead sia il migliore
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: Diski di blur,dandy warhols,white stripes

Messaggioda Weller il ven mag 23, 2003 10:36 am

Liam85 ha scritto:
Weller ha scritto:Vi farò sapere e spero mi farete sapere ciò ke pensate di questi nuovi diski in uscita!!!!!

Blur(Think thank)Voto 8

stò skarikando gli album in uscita gradualmente una sett fà radiohead e blur.....tre sett fà white stripes.....

dopo vari askolti kredo ke fra i tre quello dei radiohead sia il migliore

QUELLO DEI RADIOHEAD ANCORA NN LO HO SENTITO!!!!!!!!SAI DIRMI DOVE POSSO ALMENO ASCOLTARLO??????
CMQ STà USCENDO BELLA ROBA IN QUESTO PERIODO!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Liam85 il ven mag 23, 2003 12:05 pm

quello dei radiohead me lo sono fatto mandare...

prova a cerkare sui vari winmx, edonkey, kazaa

insomma... :lol:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda britgirl il ven mag 23, 2003 12:23 pm

L'ultimo dei Dandy Warhols non mi piace....è tutto uguale e non mi dice niente! Non mi lascia emozioni, non mi fa immaginare nulla.... Non mi piace!

I White Stripes...beh, devo dire che preferisco molto di più Elephant a White Blood Cells. Disco carinissimo, che mi prende davvero tanto. E il primo singolo è stra-indovinatissimo! Penso sia un disco pieno di carica e i due "ragazzini" hanno fatto un bel salto di qualità e sono cresciuti per bene!

THINK TANK...Oddio, che posso dire???? Lo adoquell'album! Sinceramente, al primo, ma anche al secondo e terzo ascolto, non riuscivo a digerirlo. Mi sembrava abbastanza monotono, ma ora....ho cambiato assolutamente idea! Grandissimo Blur! Album tutto sperimentale, che va ascoltato attentamente all'inizio ma che, una volta che ti è entrato nella mente, è difficile da toglierselo! Grandi! Adoro questo "pop sperimentale" complicato al punto giusto, che spazia da sonorità giapponesi, africane, inglesi, americane...Un mix fantastico!
E poi, dopo il concerto di venerdì scorso, dove finalmente ho potuto rivedere i miei cari Blur dopo così tanto tempo e, per fortuna e sopra ogni mia aspettativa, li ho trovati ancora così in forma e pieni di carica...GRANDISSIMI BLUR AND WELCOME BACK!!!! :-)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il ven mag 23, 2003 12:33 pm

C'è qualcuno che ha sentito il nuovo dei Placebo???
spero di riuscirlo a prendere il prima possibile che già dal primo singolo mi gasa parecchio...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda thesonofsam il ven mag 23, 2003 12:50 pm

britgirl ha scritto:L'ultimo dei Dandy Warhols non mi piace....è tutto uguale e non mi dice niente! Non mi lascia emozioni, non mi fa immaginare nulla.... Non mi piace!

I White Stripes...beh, devo dire che preferisco molto di più Elephant a White Blood Cells. Disco carinissimo, che mi prende davvero tanto. E il primo singolo è stra-indovinatissimo! Penso sia un disco pieno di carica e i due "ragazzini" hanno fatto un bel salto di qualità e sono cresciuti per bene!

THINK TANK...Oddio, che posso dire???? Lo adoquell'album! Sinceramente, al primo, ma anche al secondo e terzo ascolto, non riuscivo a digerirlo. Mi sembrava abbastanza monotono, ma ora....ho cambiato assolutamente idea! Grandissimo Blur! Album tutto sperimentale, che va ascoltato attentamente all'inizio ma che, una volta che ti è entrato nella mente, è difficile da toglierselo! Grandi! Adoro questo "pop sperimentale" complicato al punto giusto, che spazia da sonorità giapponesi, africane, inglesi, americane...Un mix fantastico!
E poi, dopo il concerto di venerdì scorso, dove finalmente ho potuto rivedere i miei cari Blur dopo così tanto tempo e, per fortuna e sopra ogni mia aspettativa, li ho trovati ancora così in forma e pieni di carica...GRANDISSIMI BLUR AND WELCOME BACK!!!! :-)

concordo su tutti e tre pienamente!

dandy warrols piuttosto banale nn so xò nn lho ancora ascoltato bene bene....però sempre meglio dell'ultimo "13 tales form...." che mi faceva veramente cagare!

white stripes un ottimo disco...e poi vabbè quel singolo mi spacca la testa.... è straordinario...comunque in generale veramnte un buon disco...

quello dei blur è assolutamente incredibile....
nn so se li avete visti anche live durante questo tour....io ho avuto la fortuna di vedermeli due volte e sono stati incredibili.....veramente ottimi i pezzi nuovi live sono veramente incredibili(nn che su disco siano brutti...)....comunque se vi capita(purtroppo la data di milano è già passata)andateveli a vedere!!!
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda Alex il ven mag 23, 2003 1:01 pm

thesonofsam ha scritto:dandy warrols piuttosto banale nn so xò nn lho ancora ascoltato bene bene....però sempre meglio dell'ultimo "13 tales form...." che mi faceva veramente cagare!

Per me non era male Thirteen Tales.
Le prime 3 canzoni soprattutto (in particolar modo Godless, che è stato singolo anche se in Italia a vedere il video saremo stati solo Massimo Coppola e io :lol), e anche Get Off e tutto sommato Big Indian.
Bohemian Like You troppo inflazionata e abusata, alla fine ha stancato ma resta una bella canzone. Ricordo di aver comprato il disco appena uscito in Italia, e di aver poi visto tutti un anno e mezzo dopo che andavano matti per "la canzone dello spot vodafone/omnitel". :|

Sul disco dei Blur...fra un pò vi saprò dire la mia opinione...certo è decisamente originale e diverso da tutto quello che erano stati i Blur finora.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda thesonofsam il ven mag 23, 2003 3:06 pm

Alex ha scritto:
thesonofsam ha scritto:dandy warrols piuttosto banale nn so xò nn lho ancora ascoltato bene bene....però sempre meglio dell'ultimo "13 tales form...." che mi faceva veramente cagare!

Per me non era male Thirteen Tales.
Le prime 3 canzoni soprattutto (in particolar modo Godless, che è stato singolo anche se in Italia a vedere il video saremo stati solo Massimo Coppola e io :lol), e anche Get Off e tutto sommato Big Indian.
Bohemian Like You troppo inflazionata e abusata, alla fine ha stancato ma resta una bella canzone. Ricordo di aver comprato il disco appena uscito in Italia, e di aver poi visto tutti un anno e mezzo dopo che andavano matti per "la canzone dello spot vodafone/omnitel". :|

Sul disco dei Blur...fra un pò vi saprò dire la mia opinione...certo è decisamente originale e diverso da tutto quello che erano stati i Blur finora.

si anchio il disco lho ascoltato quando è realmente è uscito e nn quando è scoppiata la moda-omnitel!
comunque a me nn è piaciuto proprio soprattutto paragonandolo a the dandy warhols come down che mi piaceva veramente un macello...
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda shine il ven mag 23, 2003 5:24 pm

The White stripes:8
Mi piace parecchio come suono
e poi 7 nation army mi ha conquistata

Blur:5
Nn me ne vogliate,ma l'ho
ascoltato solo una volta e a primo
impatto proprio nn mi è piaciuto!

Aspetto gli stereophonics!!!
Sn convinta che sarà un grande album qst!!!
Noel : "Non sono un dio, ma cazzo se ci vado molto vicino...
Immagine
shine
super madferit
super madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica