Pink Floyd migliore band inglese di sempre?
Premesso che ognuno ha il suo gusto...ma i QUEEN dove li mettiamo?
Weller ha scritto:LED ZEPPELIN NN SI DISCUTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO VALE ANKE PER I PINK FLOYD!!!!!!!anke se a me piacciono di meno!!!!!!!!
Cmq per capire bene questi gruppi nn bisogna sentire le canzoni e vedere se sono orecchiabili,questi sono gruppi ke per sentirli devi capire un minimo di musica(Si parla a livello tecnico),e rapportarlo anke ai tempi!!!!!!
P.S=KI ha detto ke la musica degli anni 70 faceva skifo!!!!e poi sente gli oasis o qualsiasi altra cosa ke è uscita negli anni 90' E UN FOTTUTO IGNORANTE!!!!!!!!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto:Weller ha scritto:LED ZEPPELIN NN SI DISCUTONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO VALE ANKE PER I PINK FLOYD!!!!!!!anke se a me piacciono di meno!!!!!!!!
Cmq per capire bene questi gruppi nn bisogna sentire le canzoni e vedere se sono orecchiabili,questi sono gruppi ke per sentirli devi capire un minimo di musica(Si parla a livello tecnico),e rapportarlo anke ai tempi!!!!!!
P.S=KI ha detto ke la musica degli anni 70 faceva skifo!!!!e poi sente gli oasis o qualsiasi altra cosa ke è uscita negli anni 90' E UN FOTTUTO IGNORANTE!!!!!!!!!!
Grandissimo Weller, penso anche io che chi oggi si confronta con gli oasis o altri artisti dei giorni nostri ma non conosce e non sa nulla dei 60/70
a parte i sopravvalutati Beatles (lato commerciale) beh di certo non capirà la musica degli OASIS, almeno fino in fondo.
E poi un po' di cultura musicale non fa mai male.
A volte riascoltando un pezzo di 30 anni fa si capisce come mai questo o quell'artista sembra abbia fatto una genialata e invece...
invece no
ha semplicemente fatto un cut and paste del passato.
Robygallagher ha scritto:Io adoro gli WHO!!!!!!!!LI REPUTO PARI AI BEATLES!!!!!!!!la differenza fra loro è ke i Beatles erano più commerciali!!!!!!ma gli Who sono una BOMBA!!!!!!!!!!Basti sentire I Can see for miles!!!!!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto:Robygallagher ha scritto:Io adoro gli WHO!!!!!!!!LI REPUTO PARI AI BEATLES!!!!!!!!la differenza fra loro è ke i Beatles erano più commerciali!!!!!!ma gli Who sono una BOMBA!!!!!!!!!!Basti sentire I Can see for miles!!!!!!!
ne parlavo qualche giorno fa con mia moglie, secondo me i beatles
sono stati osannati troppo e alla fin fine si è oscurato il tanto fatto da altre band decisamente migliori sul piano tecnico-compositivo-intuitivo
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti