Valeria_Oasis ha scritto:buon anniversario...o compleanno???ma cm si dice???
vabbè auguri!!!
buon anno
Valeria_Oasis ha scritto:buon anniversario...o compleanno???ma cm si dice???
vabbè auguri!!!
kaa ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:buon anniversario...o compleanno???ma cm si dice???
vabbè auguri!!!
buon anno
kaa ha scritto:ti rimando alla teoria del rompimento di cazzo illustrata nell'altro topic...se alle 8 gioco a ping pong, alle 10.46 ora del post sopra sono nel pieno di una partita a biliardo ma siccome sono troppo forte mi annoio e scrivo cazzate
Valeria_Oasis ha scritto:kaa ha scritto:ti rimando alla teoria del rompimento di cazzo illustrata nell'altro topic...se alle 8 gioco a ping pong, alle 10.46 ora del post sopra sono nel pieno di una partita a biliardo ma siccome sono troppo forte mi annoio e scrivo cazzate
ah insomma proprio "lucignolo bella vita" tu!!!
...e nn trovi nessuno ke poxa batterti?o forse gioki solo cn qll ke sai di riuscire a battere?
...cmq alla fine nn sappiamo anc cm si dice!!! lol
kaa ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:kaa ha scritto:ti rimando alla teoria del rompimento di cazzo illustrata nell'altro topic...se alle 8 gioco a ping pong, alle 10.46 ora del post sopra sono nel pieno di una partita a biliardo ma siccome sono troppo forte mi annoio e scrivo cazzate
ah insomma proprio "lucignolo bella vita" tu!!!
...e nn trovi nessuno ke poxa batterti?o forse gioki solo cn qll ke sai di riuscire a battere?
...cmq alla fine nn sappiamo anc cm si dice!!! lol
eh gioco col pc, che ne so chi mi mandano contro... che bella vita io in teoria sono a lavorare..in topic: se suonate un sabato prometto che ci vengo
kaa ha scritto:non commento per rispetto
IT però se vengo dovete fare whatever
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti