merc83 ha scritto:faranno ride a te...pure io c'ho amici della lazio...fieremente laziali che non dicono le stronzate che dici te e te assicuro che se fanno valè lo stesso....
merc83 ha scritto:perchè voi invece in squadra c'avete i campioni........non so più come definirti.....
che dici meglio il dialetto romano o quello ciociaro?Captain Strobe ha scritto:ahuahuuha kaa ti stimo troppo per l'impegno!
MA SI POSSONO SCRIVERE I POST IN ROMANO STRETTO???
STEKKIA ha scritto:aò ma poche chiacchiere, la Coppa Italia è tornata a casa dopo 16 anni, è il coronamento di una buona stagione, del lavoro di un buon allenatore, festeggio quanto me pare e me ne vanto, perchè è il trofeo di lega, lo stesso che in Inghilterra viene elogiato molto vivacemente e lo sapete bene, perciò
ho sempre consoderato la Coppa Italia nel modo in cui và considerata. Orgoglioso d'averla vinta, poi il tifoso che esce solo oggi stà sia dalla parte nostra che dalla loro, e nun esiste un dato de fatto è equo ambo le parti, perciò inutile attaccasse a 'ste cazzate.
Nun se riesce a godesse un minimo de soddisfazione senza sta a compete co chi rosica!?!? Io non ce stò, io patetico non mi sento affatto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite