anche oggi ha dimostrato la serietà e la bravura
è assurdo quel giocatore
salta l'uomo meglio di chiunque altro..come lui l'ho visto fare solo a Zidane..Guagno_ ha scritto:anche oggi ha dimostrato la serietà e la bravura
è assurdo quel giocatore
Guagno_ ha scritto:secondo me rimane
come accadrà con figo
sarebbe troppo bello se rimanesse ancora luis..
suazo è un martins dotato di tecnica
il che mi gasa parecchio
The Shield ha scritto:Suazo non è male secondo me... Pur presentando la caratteristica di cui sopra.
Non esistono gli attaccanti da provinciale, uno che fa gol in una squadra li fa anche in un' altra. Certo che Crespo è nettamente meglio. Cmq se volete fare un affare con 10 milioni portate via Oliveira
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:Suazo non è male secondo me... Pur presentando la caratteristica di cui sopra.
Non esistono gli attaccanti da provinciale, uno che fa gol in una squadra li fa anche in un' altra. Certo che Crespo è nettamente meglio. Cmq se volete fare un affare con 10 milioni portate via Oliveira
e gilardino? e adriano?
asromaultras.it ha scritto:Ciao lorenzo, volevo sottolineare solo una cosa su ieri: i boys nerazzurri dopo il gol di perrotta hanno scavalcato dalla nord e sono arrivati a ridosso del settore ospiti per cercare uno scontro con le famiglie che avevano acquistato il biglietto della tribuna arancione (e da quello che ho visto qualcuno di loro ha pure scajato...), ben sapendo che a parte la loro mossa coreografica non sarebbe successo niente, infatti poco dopo
sono stati allontanati dai finanzieri entrati in tribuna senza che volasse neanche uno schiaffo o manganellata. All'uscita... erano già a cena, e dire che ieri siamo usciti praticamente subito... patetici...
(beh, però hanno pure picchiato un ragazzo in carrozzella, niente male! n.d.L.)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti