Rock and Roll Star '82 ha scritto:ebbene ieri ho avuto la conferma delle mie teorie: le donne sono tute STRONZE!!! quella grandissima bagascia a cui andavo dietro mi ha detto ke si è fidanzata, e fion qui tt ok..ma la cosa bella è ke io le sono andato dietro per 3 mesi e mi ha sempre detto ke NON voleva stare cn nessuno ke le andava bene così...adesso vengo a sapere che la troia si è messa con un altro..con la scusa 'è un colpo di fulmine' ma t colpisse davvero un fulminee t bruciasse il tuo cervello da gallina!!!!! cmq morale della favola..io per le donne non voglio provare piu nulla dal punto d vista sentimentale!!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:ultra sonico sei un grande! hai colpito nel segno...cazzo sei pure di torino! minkia c dobbiamo conoscere(oh nn fraintendere...) ma la pensi esattamente com me!!! grande c'mon!
ultrasonico 4 president!!!!
io da oggi sono un ultra-maskilista..donne! al corredo e a lavare i piatti!
Rock and Roll Star '82 ha scritto::P
quindi io lavoro,mangio,dormo,mi guardo le partite in pantofole, e lei cucina,stira e lava...bon...non vedo dove sia il problema....
p.s. per la birretta va bene, quandov uoi ciaoooooooooooooooooooo
Rock and Roll Star '82 ha scritto:no no che parità se ne stiano nell'ombra dove meritano di stare...d'altronde il mondo l'abbiamo fatto noi!!! le guerre le abbiamo vinte o perse noi...quindi...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti