NEWS

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mag 10, 2007 4:38 pm

rebeljesus ha scritto:ho visto le foto di openspaces e mcf...ma perchè bullarsi? :lol: :lol: :roll:

non vedo le tue.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MCF il gio mag 10, 2007 4:38 pm

rebeljesus ha scritto:
kaa ha scritto:sto morendo di invidia...cazzo non saprò le news in anteprima :cry: :cry:

io sono invidioso di mcf che è pappa&ciccia con noel gallagher... :(

se lo dici tu.......
MCF
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: NEWS

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mag 10, 2007 4:40 pm

rebeljesus ha scritto:lucaopenspaces adesso che ha cannato carl baratto si butta dietro luca ciunpo di radiosonic per evitare di coprirsi il capo di cenere.
sei penoso... :lol: :lol: :lol: :lol:

no, ti spiego, dato che povero te sei piuttosto interdetto.

ciumpo chiama me: "interessa barat"
risposta : "si, sento fabio"
fabio e ciumpo si sentono.

troviamo lo sponsor con MTV.

il tempo che restava era di10 giorni, troppo poco x fare un contratto per una serata.

ti do la motivazione cosi' al massimo se vuoi continuare ad abbaiare vai in giardino.
lucaOPENSPACES

Messaggioda PaulGallagher il gio mag 10, 2007 4:41 pm

Ma tanto quel c*g*i*e di admin banna me per na cazzata in firma e nn mi riammette. Poi mi riscrivo (follone) cambio indirizzo mail, lo avverto e nn mi fa rientrare piu.......Lo so che c è gente qua dentro che "nn mi puo vedere" ma nn mi sembra una cosa giusta, ultimamente non ho avuto discussioni cn nessuno, entravo solo per le nius ma non ne ha voluto sapere. Mi domando se i moderatori contino qualcosa, se cercano di mettere ordine in questo forum, dato che admin NON lo fa.Ormai (è anche parere di altri) questo forum è alla deriva, si salva solo per certi ragazzi che tramite tale forum si sono potuti conoscere e provare delle sperienza insieme e credo ci siano affezionati.....l unica cosa di cui mi pento è aver avuto "discussioni" cn i vari iv, oasisforever ecc ecc ;tornassi indietro nn lo rifarei.
Scrivo cio perchè ci tenevo a questo forum essendo stato il primo che ho frequentato. Non ce l ho nè con kaa, nè con lucaopen nè con nessuno (o quasi), ho tratto solo spunto per dire la mia...

PACE

LOL

PS: Banniamo pure paul ora no?
:D
Ultima modifica di PaulGallagher il gio mag 10, 2007 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio mag 10, 2007 4:42 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
rebeljesus ha scritto:lucaopenspaces adesso che ha cannato carl baratto si butta dietro luca ciunpo di radiosonic per evitare di coprirsi il capo di cenere.
sei penoso... :lol: :lol: :lol: :lol:

no, ti spiego, dato che povero te sei piuttosto interdetto.

ciumpo chiama me: "interessa barat"
risposta : "si, sento fabio"
fabio e ciumpo si sentono.

troviamo lo sponsor con MTV.

il tempo che restava era di10 giorni, troppo poco x fare un contratto per una serata.

ti do la motivazione cosi' al massimo se vuoi continuare ad abbaiare vai in giardino.

allora io ti dico questo senza voler fare polemica ma come consiglio..allora visto che non era fattibile,forse non era meglio attendere prima di parlare? lo dico in generale non solo per sta cosa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda abraxas86 il gio mag 10, 2007 4:43 pm

purtroppo non si cerca mai di argomentare anche per risolvere incomprensioni, che non so poi quanto sia importante visto che scriviamo tutti su un forum e di certo non ci si vede tutti i giorni (piuttosto chiaritevi via mp). quindi non so quanto ne valga la pena spammare così tanto in due topic, senza che questo abbia un senso vero e proprio.

se nel forum tutti facessero così ci sarebbe la confusione più totale... perciò se si crea un topic col titolo "news" nella sezione musica, ci si aspetta che ci sia scritto qualcosa di rilevante e non prese in giro reciproche o cose del genere.

personalmente chiudere topic per questi motivi lo trovo stupido, però per le varie ragioni espresse mi sembra giusto che venga chiuso ....
e finiamola qua una volta per tutte!
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Guagno_ il gio mag 10, 2007 4:44 pm

e quindi c'era bisogno di tirar fuori tutta sta telenovela di barat che ti ha sputtanato un po solo perchè ti ha detto interessa barat ?
Immagine
Guagno_

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mag 10, 2007 4:44 pm

kaa ha scritto:
silvietta ha scritto:ma quanto andremo avanti con questa storia?

semplicemente quando la finiranno di bullarsi e rendersi conto che sono umani e non dei perchè uno lavora in una radio..perchè aprire un topic con scritto news assolutamente privo di contenuti solo per poi scrivere alla fine "Vado in sony,saluti" lo trovo davvero triste... o scrive queste news oppure non vedo l'utilità del topic... il mondo non gira intorno ad una radio ma la colpa non è di mcf ma di quei poveracci che glielo fanno credere magari chiedendo qualche news o volendo qualche informazione

kaa, ti spiego quello che ho detto a luca molko.
che, a differenza tua, possiede un cervello.
dunque, seguimi passo a passo cosi' non ti perdi e puoi capire anche tu, mi raccomando è, concentrati.

mcf lavora in radio, ma n è quello tanto il contatto, i contatti sono ben altri, ma non ho bisogno, nè tanto meno lui ne ha bisogno, di ostentarteli qui, ci sono, punto e stop.

come per il bluenote ancora una volta starete tutti zitti...poi come sempre arrivano gli mp dai babbi che parlano e poi hanno bisogno di biglietti...

vieni a vederti i montaggi di lord dont slow me down domenica se vieni a merde-pulcini...

attendo la tua solita, patetica risposta.
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio mag 10, 2007 4:44 pm

Guagno_ ha scritto:e quindi c'era bisogno di tirar fuori tutta sta telenovela di barat che ti ha sputtanato un po solo perchè ti ha detto interessa barat ?

non ho messo tutto, non ho voglia di scrivere un poema.

se ne riparla per ottobre tanto.
lucaOPENSPACES

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica