lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 04, 2007 5:31 pm

Rocchi a Palermo, Caracciolo e Biava alla Lazio: movimenti tra i due club

Rocchi a Palermo, Caracciolo e Biava alla Lazio: movimenti tra i due club Continua a scorrere buon sangue tra Zamparini e Lotito. Dopo gli ‘affari’ estivi (i passaggi di Mutarelli e Makinwa in biancoceleste, ndr) infatti, Palermo e Lazio cominciano già a muoversi assieme in vista della prossima stagione. La quasi certa qualificazione alla prossima edizione della Champions League spinge il presidente Lotito a rinforzare l’attuale organico a disposizione di Delio Rossi. Per questo ha già chiesto alla dirigenza rosanero lumi su Beppe Biava (30), esperto difensore che il Palermo potrebbe anche decidere di sacrificare, tenendo conto dei rientri alla base dei giovani Rinaudo e Bovo, rispettivamente da Siena e Torino. Rossi però avrebbe fatto sapere di non disprezzare affatto quell’Andrea Caracciolo, ormai in rotta con i tifosi rosanero, affermando di poterlo fare risorgere nella capitale a fianco di Goran Pandev. A questo punto, il Palermo sarebbe pronto ad inserirsi nella ‘difficile’ (per le alte pretese del bomber, ndr) trattativa di adeguamento del contratto tra la Lazio e Tommaso Rocchi (29).
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2007 4:02 pm

VOGLIO ANDARE A VINCERE IN EUROPA E CANTARE LA MIA CANZON CHE FA..VOGLIO L'ERBA VOGLIO,VOGLIO AVERE IL QUADRIFOGLIO,VOGLIO STARE AL PRIMO POSTO IN HIT PARADE..CAPITO ?!?

livornesi di merda a casa con le loro belle magliettine rosse

ballotta 6
behrami 7
zauri 7
siviglia 6,5
cribari 7
mutarelli 7,5
ledesma 6
manfredini 7
jimenez 7,5
pandev 7
rocchi 6,5

rossi 8,5

arbitro 5
CURVA NORD 10
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il dom mag 06, 2007 4:13 pm

Livornese pezzo di M@@@@[/img]
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Forward il dom mag 06, 2007 7:42 pm

un saluto a tutti gli aquilotti del forum 8)
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun mag 07, 2007 7:17 am

ieri si è chiusa la mia stagione allo stadio con una giornata d'anticipo :cry:

bilancio 16 casalinghe (8 vittorie,5 pareggi,3 sconfitte(1 con lennon)
2 trasferte (1 pareggio,1sconfitta (entrambe con lennon))

clà vieni a vederti la coppa italia col cittadella così magari esorcizzi sta sfiga che porti :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il lun mag 07, 2007 11:41 am

Croce celtica all'Olimpico, Delio Rossi: «La madre dei cretini è sempre incinta»

Lotito: «Noi contrari a certe cose».

«La madre dei cretini è sempre incinta. Non capisco cosa c'entri la politica col calcio, purtroppo i cretini ci sono dappertutto». A parlare è Delio Rossi nell'immediato dopo partita di Lazio-Livorno. Il tecnico, intervistato da Sky, che gli mostra la bandiera con la croce celtica esposta in Curva Nord, non si nasconde e va giù duro. «Da sempre noi cerchiamo di debellare queste situazioni, tanto è vero che siamo sempre stati collaborativi con le istituzioni» ha detto invece il presidente Lotito. Ma la celtica non è stata l'unica brutta immagine della partita dell'Olimpico. Al momento dell'ingresso nello stadio dei sostenitori del Livorno, avvenuto attorno alla mezzora del primo tempo, sono infatti partiti dalla Nord cori razzisti nei loro confronti. «Faccetta nera», «Livornese ebreo» e «Lucarelli ebreo».

Concordo con Delio, anche se e' sbagliato fare due pesi e due misure ma si sa che e' cosi' quindi si poteva evitare
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 07, 2007 1:51 pm

benvenuto liam18 ;)

battere il liforno è sempre una bella goduria... 1000 croci celtiche in curva e altrettante nel culo di quei buffoni con la magliettina rossa!!!

ballotta 6,5
behrami 7
siviglia 6
cribari 6
zauri 6,5
mutarelli 7
ledesma 6,5
manfredini 6,5
jimenez 7,5
rocchi 6
pandev 6,5

e se saltelli muore lucarelli
8)

ps valè col parma volevo veni giu :roll:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Forward il lun mag 07, 2007 1:57 pm

anche io odio il livorno (anche se non per la politica) il problema non e' la celtica in se' ma il fatto che per legge e' vietata quindi cosi' rischia solo la lazio e nel frattempo per quello che l'ha portata e' gia' scattata la DASPO e lo stadio se lo scorda per un bel po'
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun mag 07, 2007 2:58 pm

Promentory1985 ha scritto:benvenuto liam18 ;)

battere il liforno è sempre una bella goduria... 1000 croci celtiche in curva e altrettante nel culo di quei buffoni con la magliettina rossa!!!

ballotta 6,5
behrami 7
siviglia 6
cribari 6
zauri 6,5
mutarelli 7
ledesma 6,5
manfredini 6,5
jimenez 7,5
rocchi 6
pandev 6,5

e se saltelli muore lucarelli
8)

ps valè col parma volevo veni giu :roll:

non ci sto clà...non posso rca troia, è il secondo anno che mi salto l'ultima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il lun mag 07, 2007 8:14 pm

Rocchi: "Laziale a vita"

''Champions? Siamo vicini a un'impresa, mentre io vorrei restare laziale a vita''.

Sono questi due i concetti espressi dall'attaccante della Lazio Tommaso Rocchi in una intervista rilasciata a Sky. ''Una bella soddisfazione, una grande annata - ha detto il giocatore -, ora meglio non correre, anche se siamo molto vicini ad un'impresa, visto l'inizio di campionato, le difficolta' che ci sono state anche con calciopoli''. ''Insomma - ha aggiunto il laziale -, siamo li' e ci manca poco speriamo di raggiungerle questo obiettivo gia' domenica prossima''. La prossima sfida della Lazio sara' con l'Inter dell'ex Roberto Mancini. Ma Rocchi non ha parlato solo di presente, bensi' anche di futuro. ''Ho gia' detto che ne parleremo con la societa' a fine stagione - ha sottolineato -, ma non penso ci saranno problemi, io voglio rimanere alla Lazio, la Lazio vuole che io rimanga, quindi penso che non ci saranno problemi a rivedermi qui l'anno prossimo''. ''Ho sempre detto - ha concluso l'attaccante laziale - che vorrei rimanere qua a vita e le basi ci sono. E' chiaro avendo tre competizioni il prossimo anno, la societa' penso si stia gia' muovendo ed e' anche nel loro interesse, per fare bene anche il prossimo anno''. Da sottolineare che su Tommaso Rocchi c'e' l'interesse di diverse societa' straniere e italiane, come la Fiorentina e la Juve. I tifosi biancocelesti sperano che non si ripeta un altro caso Oddo, anche se la filosofia lotitiana e' ''tutti utili, nessuno indispensabile''.

Tommaso Rocchi la la la la la la Tommaso Rocchi
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport