Ah ah ah Vale sti professori.
La scorsa settimana mi reco all'università per presentare al prof. il mio progetto di tesi e parlare con l'assistente. Come la scorsa volta arrivo la mattina sul tardi e il prof. ancora non c'è. Dopo un pò arriva, ma nno ha tempo visto che era in ritardo e stava andando a fare un esame. Mi da appuntamento tra circa mezz'ora nell'istituto dove si svolgerà l'esame. Mi ci reco ed entro nell'aula dove si sta tenendo la prova (è uno scritto).L'esame deve ancora iniziare. Il prof. mi vede ed inizia a parlare per circa un quarto d'ora della prova d'esame e io rimango là pensando che dopo aver dato tutte le direttive mi dica di parlare con lui per il progetto. Purtroppo però, dopo aver finito di parlare, mi si avvicina a mi dice che non è possibile!!

e mi da appuntamento verso le 13:30 nell'istituto dove ci siamo incontrati la mattina. (Ma allora dimmelo prima di iniziare a dare le direttive per l'esame, invece di farmi aspettare in quel modo. Cacchio mi hai visto!!

).
Alle 13:30 mi reco in istituto e il prof. arriva che sono quasi le 15.
Quanta pezienza.
Per non parlare di circa due settimane fa quando scrissi ad un prof. se era disponibile per la tesi. Mi rispose di si. Ci andai a parlare dopo 4 giorni e mi disse che non era più possibile . Insomma quasi 200 km fatti a vuoto..