kaa ha scritto:Follone ha scritto:kaa ha scritto:ignoro chi sia
21.38
se vuoi ti faccio un sunto delle prime 5 -6 serie ............
2139
mandami una mail che non esiterò a leggere prima di cestinare
21.41
OK,
2143
kaa ha scritto:Follone ha scritto:kaa ha scritto:ignoro chi sia
21.38
se vuoi ti faccio un sunto delle prime 5 -6 serie ............
2139
mandami una mail che non esiterò a leggere prima di cestinare
21.41
kaa ha scritto:io cagherò il cazzo ma tu sei dislessico..perchè metti le virgole a fine frase?
21.48
anais_gal ha scritto:4.40
e il parco era senza nessino. e d era belissimo. elissimo.ora a cose giochiameo? ufffffffffffffffff eanche ncon cììè nessuno in chan. uffffff ma che palel dormier
basta
non formi mai più per tutta la vita, mai piu+ sepre svegli dora in pro. tutti! sempre svegli!
sepre.
Zack ha scritto:anais_gal ha scritto:4.40
e il parco era senza nessino. e d era belissimo. elissimo.ora a cose giochiameo? ufffffffffffffffff eanche ncon cììè nessuno in chan. uffffff ma che palel dormier
basta
non formi mai più per tutta la vita, mai piu+ sepre svegli dora in pro. tutti! sempre svegli!
sepre.
8.12
buongiorno...la febbre ha deciso di non andarsene...
in compenso vorrei che fosse bandita la vendita di superalcoolici a bologna.
ormai ogni settimana la signorina daniela ci ha abituato a post privi di senso e di significato,dettati dalla vena alcoolica della suddetta signorina.
io mi rivolgo al signor Luca Descild from Fano,ribattezzato DVX, di andare a bologna e placare lo Spirito alcoolico della signorina
Zack ha scritto:anais_gal ha scritto:4.40
basta
sepre.
8.12
buongiorno...la febbre ha deciso di non andarsene...
in compenso vorrei che fosse bandita la vendita di superalcoolici a bologna.
ormai ogni settimana la signorina daniela ci ha abituato a post privi di senso e di significato,dettati dalla vena alcoolica della suddetta signorina.
io mi rivolgo al signor Luca Descild from Fano,ribattezzato DVX, di andare a bologna e placare lo Spirito alcoolico della signorina
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti