E STI CINESI????

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il dom apr 15, 2007 8:06 pm

Fender ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
niam ha scritto:
Fender ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Se ti prendi una multa la paghi e zitto, come fa qualsiasi italiano del resto, o ti vuoi integrare e rispetti la legge o te ne vai non ti metti a ghettizzare le nostre città e sventolare la tua bandiera, sei in italia non in cina!!!
...questa è proprio bella.....proprio bella.....chi è che si lamenta degli autovelox? Ricorsi su ricorsi per le multe che non pagherà mai contro la propria auto? Ricorsi su ricorsi, lamentele, rifiuti di pagare con processi tar e tutto il resto contro le multe e le chiusure per i negozi che non emettono scontrino fiscale o non seguono le norme di igene o simili?! Solo per dire qualche esempio.....dai ragazzi fate i realisti per favore!

a me la multa è arrivata

c'era il limite dei 50 e andavo a 73

e l'ho pagata, e così ha fatto praticamente tutta la gente che conosco

Fender io non so, magari ci saranno anche sti casi di pazzi maniaci che non pagano.. come ci sarà chi ruba e chi rapina le banche, non è una giustificazione per farlo tutti, a me se arriva una multa la pago come fa niam e come fanno persone che conosciamo, non so tu..
Vabbe quando mi han beccato i controllori sul bus senza biglietto gli ho detto "può scendere qua anche lei?" tempo 3 secondi mi sono volatilizzato :lol: ma questa è unaltra storia :D
Appunto! Credo lo stesso facciano anche i cinesi!!! Ci sono quelli che pagano e rispettano le leggi puntigliosamente....quelli che no. COME NOI ITALIANI! E' questo che non so perchè non volete capire...sembra che loro per sta storia siano tutti delle canaglie e gli italiano tutti degli stinchi di santo. Chi non rispetta deve pagare sia bianco giallo nero bordeaux....ma non perchè uno di una certa comunità non rispetta una cosa allora generalizzare immediatamente!

Be ma non mettermi parole in bocca che non ho pronunciato.. :P
Nel senso io non mi permetterei mai di dire che tutti i cinesi sono bastardi dentro e devono perire nella fiamma, ho detto che la legge è uguale per tutti, come io mi prendo una multa e la pago loro devono fare altrettanto, senza fare una cazzo di rivolta con morti feriti e dispersi.
Se poi molti italiani non rispettano la legge, o la legge chiude un occhio per certi individui può darci fastidio, ma non credo sia questo il modo più giusto per protestare, secondo me han sbagliato, e mi riferisco solo a quelli che han fatto sto macello non a tutti i cinesi del pianeta!!
Questa almeno è la mia conclusione con le informazioni che ho.. poi non so se i cinesi abbiano avuto altre motivazioni e varie storie malate alternative
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il lun apr 16, 2007 5:55 pm

Fender ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
niam ha scritto:
Fender ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Se ti prendi una multa la paghi e zitto, come fa qualsiasi italiano del resto, o ti vuoi integrare e rispetti la legge o te ne vai non ti metti a ghettizzare le nostre città e sventolare la tua bandiera, sei in italia non in cina!!!
...questa è proprio bella.....proprio bella.....chi è che si lamenta degli autovelox? Ricorsi su ricorsi per le multe che non pagherà mai contro la propria auto? Ricorsi su ricorsi, lamentele, rifiuti di pagare con processi tar e tutto il resto contro le multe e le chiusure per i negozi che non emettono scontrino fiscale o non seguono le norme di igene o simili?! Solo per dire qualche esempio.....dai ragazzi fate i realisti per favore!

a me la multa è arrivata

c'era il limite dei 50 e andavo a 73

e l'ho pagata, e così ha fatto praticamente tutta la gente che conosco

Fender io non so, magari ci saranno anche sti casi di pazzi maniaci che non pagano.. come ci sarà chi ruba e chi rapina le banche, non è una giustificazione per farlo tutti, a me se arriva una multa la pago come fa niam e come fanno persone che conosciamo, non so tu..
Vabbe quando mi han beccato i controllori sul bus senza biglietto gli ho detto "può scendere qua anche lei?" tempo 3 secondi mi sono volatilizzato :lol: ma questa è unaltra storia :D
Appunto! Credo lo stesso facciano anche i cinesi!!! Ci sono quelli che pagano e rispettano le leggi puntigliosamente....quelli che no. COME NOI ITALIANI! E' questo che non so perchè non volete capire...sembra che loro per sta storia siano tutti delle canaglie e gli italiano tutti degli stinchi di santo. Chi non rispetta deve pagare sia bianco giallo nero bordeaux....ma non perchè uno di una certa comunità non rispetta una cosa allora generalizzare immediatamente!

Credo che bsogna prendere in considerazione quello che è successo dopo però...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda KEST il lun apr 16, 2007 8:13 pm

hanno persino detto ai vigili "questo territorio è come se fosse cina stessa quindi voi non ci dovete rompere"
gente ke non si fa scrupolo di mettere a lavorare bambini dai 3 anni in su fino alle 2 di notte
mangiano cani,gatti qualsiasi cosa
sono sporchi da far vomitare
addirittura alle iene fecero un servizio dove facevano vedere un negozio cinese dove vendevano schede vodafone,tim,wind già registrate con i nomi di altre persone
truffatori e soprattutto copioni di m****
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun apr 16, 2007 8:14 pm

soprattutto copioni :lol: :lol: :lol:

è un insulto razziale anche questo? no dai ;)
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda KEST il lun apr 16, 2007 8:15 pm

The Shield ha scritto:soprattutto copioni :lol: :lol: :lol:

ghgh 8) perchè il mio post ti sembra un mega insulto razziale?
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda Follone il lun apr 16, 2007 8:15 pm

ora ne stanno riparlando alle iene, cmnq se continuano ad acquistare i locali pagandoli piu del loro valore, la vedo male , mooooolto male :| Arriveranno a colonizzare pure via montenapoleone :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

http://www.ogmdevelopment.com
Follone
madferit
madferit

Messaggioda KEST il lun apr 16, 2007 8:17 pm

ma chissà sti soldi dove li prenderanno...
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun apr 16, 2007 8:18 pm

KEST ha scritto:
The Shield ha scritto:soprattutto copioni :lol: :lol: :lol:

ghgh 8) perchè il mio post ti sembra un mega insulto razziale?

si... e per questo massima stima :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Follone il lun apr 16, 2007 8:20 pm

KEST ha scritto:ma chissà sti soldi dove li prenderanno...

c è pure da dire che lavorano come animali eh
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

http://www.ogmdevelopment.com
Follone
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il lun apr 16, 2007 8:36 pm

KEST ha scritto:hanno persino detto ai vigili "questo territorio è come se fosse cina stessa quindi voi non ci dovete rompere"
gente ke non si fa scrupolo di mettere a lavorare bambini dai 3 anni in su fino alle 2 di notte
mangiano cani,gatti qualsiasi cosa
sono sporchi da far vomitare
addirittura alle iene fecero un servizio dove facevano vedere un negozio cinese dove vendevano schede vodafone,tim,wind già registrate con i nomi di altre persone
truffatori e soprattutto copioni di m****

FORSE BASIK NEL TOPIC APPOSITO NON E' STATO ABBASTANZA CHIARO:
BASIK ha scritto:Nel regolamento del forum c'è da sempre una parte in cui si vietano i commenti razzisti.
Spesso questa regola è stata ignorata e, negli ultimi tempi, i commenti di questo tipo sono amentati a dismisura.
Noi moderatori vi invitiamo a rispettare la suddetta regola perché, se non dovesse essere fatto, potremmo ricorrere al "ban". L'avremmo già potuto applicare ma abbiamo pensato che un avvertimento sarebbe stato meglio.

Ricordiamoci che nel forum potrebbe esserci gente di altre etnie, a nostra insaputa(essendo il forum uno strumento anonimo) e potrebbe sentirsi offesa.

PER CUI DA ADESSO BASTA CON COMMENTI DISPREGIATIVI O OFFENSIVI, SE AVETE CRITICHE DA FARE DOVETE TROVARE UN MODO EDUCATO E COMPOSTO DI ESPRIMERLE.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat