pinodipinot ha scritto:hai messo dei nomi improponibili.
tra questi dico cornell.
Anche io tra tutti questi scelgo Chris Cornell
gallagher_boy ha scritto:fREDDIE PERCHè LA SUA VOCE INCONFONDIBILE NON CI SARà MAI PIù MENTRE AXL ROSE ORA Fà CAGARE E PLANT PURE
KIA ha scritto:gallagher_boy ha scritto:fREDDIE PERCHè LA SUA VOCE INCONFONDIBILE NON CI SARà MAI PIù MENTRE AXL ROSE ORA Fà CAGARE E PLANT PURE
inconfondibile, vero.. quella di Mika gli somiglia molto nn trovate?
abraxas86 ha scritto:KIA ha scritto:gallagher_boy ha scritto:fREDDIE PERCHè LA SUA VOCE INCONFONDIBILE NON CI SARà MAI PIù MENTRE AXL ROSE ORA Fà CAGARE E PLANT PURE
io ci andrei molto cauto con i paragoni tra mika e freddie.
i falsetti di mika mi sembrano troppo forzati e diversi rispetto a quelli di freddie. nella canzone grace kelly, il punto in cui mika ricorda di più la voce di freddie è quando sembra che canti un pezzo di somebody to love.
allora penso sia meglio george michael che mika.
KIA ha scritto:abraxas86 ha scritto:KIA ha scritto:gallagher_boy ha scritto:fREDDIE PERCHè LA SUA VOCE INCONFONDIBILE NON CI SARà MAI PIù MENTRE AXL ROSE ORA Fà CAGARE E PLANT PURE
io ci andrei molto cauto con i paragoni tra mika e freddie.
i falsetti di mika mi sembrano troppo forzati e diversi rispetto a quelli di freddie. nella canzone grace kelly, il punto in cui mika ricorda di più la voce di freddie è quando sembra che canti un pezzo di somebody to love.
allora penso sia meglio george michael che mika.
bè ma io ho detto solo che la ricorda... nn ho fatto paragoni.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti