admin ha scritto:ArcherV ha scritto:certo che se il primo qua dentro ad essere razzista è l'admin...andiamo bene
ogni tanto dico anche la mia
ma infatti la mia era una battuta
admin ha scritto:ArcherV ha scritto:certo che se il primo qua dentro ad essere razzista è l'admin...andiamo bene
ArcherV ha scritto:admin ha scritto:ArcherV ha scritto:certo che se il primo qua dentro ad essere razzista è l'admin...andiamo bene
ma infatti la mia era una battuta
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
ArcherV ha scritto:vengono a vivere qui? stanno alle leggi dello stato come tutti, non si può andare in un paese e pretendere di fare come cavolo gli pare e tirare fuori le bandiere come a dire "noi ci comportiamo così sti cazzi delle vostre leggi"...
io non sono per niente razzista, ma quando vedo queste scene di stupidità di massa m'imbufalisco...
Saruzzu ha scritto:ArcherV ha scritto:vengono a vivere qui? stanno alle leggi dello stato come tutti, non si può andare in un paese e pretendere di fare come cavolo gli pare e tirare fuori le bandiere come a dire "noi ci comportiamo così sti cazzi delle vostre leggi"...
io non sono per niente razzista, ma quando vedo queste scene di stupidità di massa m'imbufalisco...
Questo è quello ke vorrei al 100% ma in Italia una cosa del genere è praticamente impossibile , grazie a qualche politico....e ai suoi seguaci
L'Italia agli Italiani!!!e i cinesi a casa!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti