The Thinker ha scritto:Quel quartiere è tranquillo, io ci andavo al centro sociale a fare corsi di hacking e mi sono sempre trovato bene.
Cmq le regole vanno rispettate, hanno avuto una reazione eccessiva e inadeguata.
ArcherV ha scritto:certo che se il primo qua dentro ad essere razzista è l'admin...andiamo bene
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
BASIK ha scritto:Per quel che posso testimoniare io. Ci vado molto spesso nella "Chinatown" milanese e non mi è mai successo niente.
Settimana scorsa ci ho anche camminato da solo, al'1 di notte, facendomela quasi tutta a piedi, dato che avevo trovato parcheggio dalla parte opposta rispetto alla mia destinazione. E sono ancora qua.
I cinesi, a Milano, non hanno mai dato fastidio a nessuno, è la prima volta (se la memoria non m'inganna) che si fanno notare.
Sono molto più pericolosi alcuni quartieri malfamati, popolati solo da italiani.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Però quando li si trova strasfruttati con orari di lavoro massacranti nelle industrie venete (dato che l'ultimo caso parlava appunto di un'industria di sedie qui del Veneto), nessuno a dir su ai cinesi.JJ PORRAZZO ha scritto:admin ha scritto:e ci chi li difende ... come il sindaco di Padova che ieri sera era a Primo Piano di Rai 3 che coglione !!
Ma come fai difendere quella gentaccia ..che hanno distrutto machine ferito un sacco di agenti e persone per una multa.
ma che andassero a casa loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()
Fender ha scritto:Però quando li si trova strasfruttati con orari di lavoro massacranti nelle industrie venete (dato che l'ultimo caso parlava appunto di un'industria di sedie qui del Veneto), nessuno a dir su ai cinesi.JJ PORRAZZO ha scritto:admin ha scritto:e ci chi li difende ... come il sindaco di Padova che ieri sera era a Primo Piano di Rai 3 che coglione !!
Ma come fai difendere quella gentaccia ..che hanno distrutto machine ferito un sacco di agenti e persone per una multa.
ma che andassero a casa loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()
Sempre bene quando si possono sfruttare e trattare come bestie, nessuno mai a dire "che tornassero a casa loro" in questi casi; poi succedono queste cose
ArcherV ha scritto:certo che se il primo qua dentro ad essere razzista è l'admin...andiamo bene
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti