ArcherV ha scritto:beh io parlo di milano, non conoscendo la situazione romana non metto bocca...ma purtroppo conosco persone che hanno avuto a che fare con quel quartiere milanese e le cose stanno così... poi ognuno si fa la sua idea
ArcherV ha scritto:si ma concorderai col fatto che se vieni a vivere in un paese vivi secondo le leggi di quel paese...se io vado in cina a vivere e sono in giro dopo le 7, quando alle 7 c'è il coprifuoco, non è che se mi becco uno non mi ammazza perchè non sono cinese...piccolo esempio un pò forte dettato dai racconti di gente che è stata li a studiare per mesi...
se io vado a vivere in un altro paese vivo secondo le loro leggi, non mi metto a creare sommossa popolare per una multa o tiro fuori le bandiere di forza nuova
Spadino ha scritto:A Prato ci sono i cartelli VIETATO SPUTARE PER TERRA ....
I cinesi lo fanno di continuo ...
Se dici il contrario vuol dire che hai poco a che fare con loro ...
Io ne conosco molti perchè faccio il postino ed entro pure nelle loro case o nelle loro ditte ( a volte dormono proprio nei posti di lavoro e li non dico che in stato sia il locale) !!!
E ti assicuro che fanno schifo veramente per non parlare dei molti locali chiusi per scarso IGENE (topi che escono dalla cucina olio riciclato e via dicendo) !!!
johnlord ha scritto:ArcherV ha scritto:si ma concorderai col fatto che se vieni a vivere in un paese vivi secondo le leggi di quel paese...se io vado in cina a vivere e sono in giro dopo le 7, quando alle 7 c'è il coprifuoco, non è che se mi becco uno non mi ammazza perchè non sono cinese...piccolo esempio un pò forte dettato dai racconti di gente che è stata li a studiare per mesi...
se io vado a vivere in un altro paese vivo secondo le loro leggi, non mi metto a creare sommossa popolare per una multa o tiro fuori le bandiere di forza nuova
Si ma se tu permetti loro di rinchiudersi in un ghetto, come puoi pretendere che questi imparino la lingua o le leggi della nazione che li ospita?
Fermo restando che i rivoltosi di ieri sono delle teste di cazzo, è altrettanto testa di cazzo chi, avendo gli strumenti per farlo, non è riuscito ad evitare (o quantomeno prevedere) che si creasse una situazione del genere.
A parlare dopo sono capaci tutti, chi amministra una città dovrebbe parlare prima.
pinodipinot ha scritto:johnlord ha scritto:ArcherV ha scritto:si ma concorderai col fatto che se vieni a vivere in un paese vivi secondo le leggi di quel paese...se io vado in cina a vivere e sono in giro dopo le 7, quando alle 7 c'è il coprifuoco, non è che se mi becco uno non mi ammazza perchè non sono cinese...piccolo esempio un pò forte dettato dai racconti di gente che è stata li a studiare per mesi...
Si ma se tu permetti loro di rinchiudersi in un ghetto, come puoi pretendere che questi imparino la lingua o le leggi della nazione che li ospita?
Fermo restando che i rivoltosi di ieri sono delle teste di cazzo, è altrettanto testa di cazzo chi, avendo gli strumenti per farlo, non è riuscito ad evitare (o quantomeno prevedere) che si creasse una situazione del genere.
A parlare dopo sono capaci tutti, chi amministra una città dovrebbe parlare prima.
guarda che però alla maggior parte dei cinesi non interessa niente l'integrazione sociale.
è questa la loro grave colpa,non l'essere sudici.
pinodipinot ha scritto:johnlord ha scritto:ArcherV ha scritto:si ma concorderai col fatto che se vieni a vivere in un paese vivi secondo le leggi di quel paese...se io vado in cina a vivere e sono in giro dopo le 7, quando alle 7 c'è il coprifuoco, non è che se mi becco uno non mi ammazza perchè non sono cinese...piccolo esempio un pò forte dettato dai racconti di gente che è stata li a studiare per mesi...
guarda che però alla maggior parte dei cinesi non interessa niente l'integrazione sociale.
è questa la loro grave colpa,non l'essere sudici.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti