che skifo la vita

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supersonicgirl il sab mag 17, 2003 5:08 pm

in questo momento mi sento solo di dirti " tirati su e goditi la vita"qualsiasi altra parola sarebbe superflua, ce ne saranno altre di ragazze, daiiii!!!!
:P , poi può darsi, che non sia tutto perso
In bocca al lupo Frà
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda supersonicgirl il sab mag 17, 2003 5:13 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:planigrafia della donna:

- le donne per il 90% se la tirano, si pavoneggiano, basta vedere le trasmissioni della 'donna' maria de filippi

- le donne tendono a essere speculatrici più degli uomini, da qui ne nasce lo stereotipo puramente occidentalistico dela donne ke ama l'uomo macho,ricco e posizionato ( e nn è una cazzata)

- le donne sono fuori dal mondo, non sanno per la maggior parte, e di qualsiasi età, stendere un ragionamento con una base culturale solida, ammenokè non siano professoresse o intellettuali(ma pur sempre d altre generazioni)

- le donne non capiscono un cazzo di politica, di sport, di problemi inerenti all'economia e al commercio, e accusano gli uomini di essere pantofolai e capaci solo di guardarsi le partite quando loro sono "costrette" a lavargli i panni e a cucinarli, stronzate, quando l'uomo guarda la partita, la donne se ne esce con le sue amike e va sicuramente a cornificare l'uomo.

- la donna più dell'uomo propende nello spendere, nel divertimento senza limitazioni, il tutto a spese quasi sempre dell'uomo( e infatti cerca sempre l'uomo posizionato e ricco)

- la donna è agevolata nel mondo del lavoro in quanto è donna, e qui c'è poco da aggiungere capite da soli...

- la donna non è capace a guidare e nel 80-90% dei casi chissà xkè nelle strade volano insulti quali "puttana" "ah ecco è una donna ke guida...m pareva strano" ecc ecc...

bene ho concluso spero siate soddisfatti/e

GRAZIE, SEI PROPIO UN CAVALIERE!!!!!
:shock: :?
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab mag 17, 2003 6:08 pm

prego! cos'è ho la sola colpa di esprimere la mia opinione?! scusatemi allora...
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il sab mag 17, 2003 8:07 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:planigrafia della donna:

- le donne per il 90% se la tirano, si pavoneggiano, basta vedere le trasmissioni della 'donna' maria de filippi

- le donne tendono a essere speculatrici più degli uomini, da qui ne nasce lo stereotipo puramente occidentalistico dela donne ke ama l'uomo macho,ricco e posizionato ( e nn è una cazzata)

- le donne sono fuori dal mondo, non sanno per la maggior parte, e di qualsiasi età, stendere un ragionamento con una base culturale solida, ammenokè non siano professoresse o intellettuali(ma pur sempre d altre generazioni)

- le donne non capiscono un cazzo di politica, di sport, di problemi inerenti all'economia e al commercio, e accusano gli uomini di essere pantofolai e capaci solo di guardarsi le partite quando loro sono "costrette" a lavargli i panni e a cucinarli, stronzate, quando l'uomo guarda la partita, la donne se ne esce con le sue amike e va sicuramente a cornificare l'uomo.

- la donna più dell'uomo propende nello spendere, nel divertimento senza limitazioni, il tutto a spese quasi sempre dell'uomo( e infatti cerca sempre l'uomo posizionato e ricco)

- la donna è agevolata nel mondo del lavoro in quanto è donna, e qui c'è poco da aggiungere capite da soli...

- la donna non è capace a guidare e nel 80-90% dei casi chissà xkè nelle strade volano insulti quali "puttana" "ah ecco è una donna ke guida...m pareva strano" ecc ecc...

bene ho concluso spero siate soddisfatti/e

- wow, guardi la de filippi, buon per te! Ti ci vorrebbe Chantal guarda!
- io direi che lo è come cazzata, visto che è il tuo stereotipo!
- oh beh certo, bisogna essere solo professoresse per avere un pò di cervello...di certo quello che scrivi tu io lo trovo molto + adatto agli uomini, e non scherzo!
- l'hai vissuta sta cosa? Oppure l'hai vista su qualche fiction?
- si si...è per questo che le donne lo vogliono ricco, vecchio con ancora qualche ora di vita così ereditano tutto!
- a questa è meglio che non rispondo per quanto è stupida!
- eppure la maggior parte delle persone che si spalmano sui pali sono uomini...e dico solo questo!

sai, potresti scrivere un manuale sulle donne...visto che le conosci bene...uahahahahahahh!!!! ;)

che cattiva che sono stata... :(
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab mag 17, 2003 9:50 pm

guarda nn m fai ne caldo ne freddo e non solo tu..ma tt le donne xkè bisogna imparare a diffidare da voi e dalle vostre paturnie e così ke s'impara ad essere uomini...e piu vi diamo importanza e piu vi credete kissà ki...va bè è meglio ke sto topic lo kiudiamo xkè d confrontarmi con delle femministe proprio nnm va, io voglio gente razionale e indipendente con cui confrontarmi...i fondamentalisti non mi piacciono
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il dom mag 18, 2003 8:46 am

Rock and Roll Star '82 ha scritto:guarda nn m fai ne caldo ne freddo e non solo tu..ma tt le donne xkè bisogna imparare a diffidare da voi e dalle vostre paturnie e così ke s'impara ad essere uomini...e piu vi diamo importanza e piu vi credete kissà ki...va bè è meglio ke sto topic lo kiudiamo xkè d confrontarmi con delle femministe proprio nnm va, io voglio gente razionale e indipendente con cui confrontarmi...i fondamentalisti non mi piacciono

io prettamente non mi sento femminista...è solo che mi ha dato fastidio quello che hai scritto...può darmi fastidio o devo essere d'accordo incondizionatamente?
Cmq il topic è di Fra, che decida lui se chiudere o no!
Dai Fra, su con la vita...diciamola tutta, è andata così? Allora forse non le fregava nulla dall'inizio... :|
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Liam85 il dom mag 18, 2003 3:36 pm

aaaaaaa

ci siamo rimessi insieme!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liama il dom mag 18, 2003 3:49 pm

Liam85 ha scritto:aaaaaaa

ci siamo rimessi insieme!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Vedito mo!
Yuppyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! :P
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
"O TACCO SPINZERE".."O TE TE CAGHI DOSSO!"
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda Liam85 il dom mag 18, 2003 4:13 pm

graaaaannndeeeeee
Immagine
Liam85