S.S.C. NAPOLI OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il ven apr 06, 2007 4:50 pm

...stento a crederci...
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda pinodipinot il ven apr 06, 2007 4:52 pm

non cantiamo vittoria.
ho visto troppe cappelle dietro.
ottimo centrocampo e grande calaiò.
avanti così.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda Zack il ven apr 06, 2007 5:57 pm

mamma mia che sofferenza...tre punti pesantissimi ma se giochiamo come il secondo tempo a torino meglio mandare la berretti
Zack

Messaggioda liamrockinchair il sab apr 07, 2007 6:24 am

infarto!!!mamma mia..cmq ke cazzo di difesa..in fase offensiva xò grande cinismo e determinazione,tutto il contrario delle ultime gare..
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

Messaggioda pinodipinot il mar apr 10, 2007 5:34 pm

La partita è appena finita.
Dopo i primi ottimi 10 minuti dove aggredivamo e giocavamo a palla bassa ci siamo slegati e abbiamo incominciato a giocare male a lanci lunghi.
C'è da dire che 11 contro 11 la Rube ci ha tenuto sotto,poi siamo usciti e siamo anche stati sfortunati con due pali di domizzi e sosa.
La rube ha fatto la partita dell'anno,si vedeva che era la loro partita più sentita...noi invece dobbiamo lottare contro tutti indistintamente.
La differenza vera l'ha fatta nedved e la superiorità atletica mi è sembrata clamorosamente a favore della rube..tecnicamente ce la siamo giocata.
Un plauso ad ayroldi che ha arbitrato con le palle,nonostante il pubblico torinese abituata a favori passati gridasse "venduto venduto!"
E qualcuno dica agli idioti gobbi che cantavano "maradona sta morendo" che quello era il più grande e non si lamentava mai,al contrario di quel pezzo di merd* di del piero che sono mesi che in campo si permette di lamentarsi di continuo senza venire mai ripreso dagli arbitri.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda pinodipinot il mar apr 10, 2007 5:37 pm

cmq grazie al mitico reja con i cambi di pia e montervino ci siamo dati la zappa sui piedi.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda Zack il mer apr 11, 2007 6:09 am

faccio i complimenti al designatore arbitrale che fa ancora danni in italia mandando arbitri amici della juve...ieri ayroldi si stava quasi per dimenticare l'ammonizione di del piero dopo il gol del 2 a 0 se nn fosse stato per il quarto uomo che ha segnalato l'atto di togliersi la maglia. nel complesso arbitraggio on request e reja che si diverte a tirare i giocatori in campo come i numeri della tombola...senza seguire un filo di logica.peccato perche' la juve ha si vinto dimostrando superiorità a sprazzi,ma il 2 a 0 e' un risultato bugirado...
un plauso va a pavel merded che sull'azione della traversa di domizzi sembrava che fosse da ricoverare alle molinette,poi quando l'arbitro ha interrotto il gioco lui si e' rialzato subito...facendo finta di zoppicare...
lui si che e' un campione di fair play
Zack

Messaggioda Zack il mer apr 11, 2007 8:12 am

Pagelle Giuve-Napoli

Iezzo 6,5
Grava 4,5
Domizzi 6
Cannavaro 5,5
Maldonado 4,5
Savini 5
Gatti 7
Dalla Bona 5
Bogliacino 6,5
Calaiò 5
Sosa 6
_____
Montervino 5
Pià 4
Trotta 6,5

All Reja: 4

e ricordo a chi e' bravo a mettere le sciarpe di 3865 squadre...quando tifa una squadra con i colori della grecia,che se non era per le lacrime di coccodrillo dell'ombrellaio che la vostra curva critica,nemmeno voi sapreste dove si collocava la lazio...oltre ad essere grati a quel pastore che magari non sa parlare ma che con la calcolatrice alla mano vi sta portando alla champions...e mi sa pure senza i preliminari se continuate di qst passo
Zack

Messaggioda IV il mer apr 11, 2007 8:20 am

Zack ha scritto:un plauso va a pavel merded che sull'azione della traversa di domizzi sembrava che fosse da ricoverare alle molinette,poi quando l'arbitro ha interrotto il gioco lui si e' rialzato subito...facendo finta di zoppicare...

forse il gobbo che ho odiato di più in 22 anni
veramente un infamissimo bastardo simulatore
mi fa piacere sentire che in serie B non è cambiato
non vedo l'ora che materazzi torni a dargli dei buoni motivi per urlare senza fare finta
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Zack il mer apr 11, 2007 8:24 am

Evan ha scritto:
Zack ha scritto:un plauso va a pavel merded che sull'azione della traversa di domizzi sembrava che fosse da ricoverare alle molinette,poi quando l'arbitro ha interrotto il gioco lui si e' rialzato subito...facendo finta di zoppicare...

forse il gobbo che ho odiato di più in 22 anni
veramente un infamissimo bastardo simulatore
mi fa piacere sentire che in serie B non è cambiato
non vedo l'ora che materazzi torni a dargli dei buoni motivi per urlare senza fare finta

straquoto...
un uomo che ho sempre odiato da quando andavo a vedere perugia lazio a bordo campo al renato curi...che prendeva di mira le caviglie dei malcapitati matrecano,rapajic,marco negri...sempre odiato perche' vuole passare sempre dalla parte della vittima...spero che matrix possa l'anno prossimo fargli finire la carriera perche' e' quello che si merita
Zack

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport