wonderbrawl allora mi straglissi?
non intervieni più nella discussione grandissimo mercenario?25 euro per un dvd....mercante di falsi!
Oasis4ever ha scritto:
pinodipinot ha scritto:Oasis4ever ha scritto:
tutti?
non mi sembra che shield,kaa o columbia possano essere considerati come tutti.
anzi,in tre ne fanno mezzo(intellettualmente parlando).
pinodipinot ha scritto:ma è colpa prevalentemente di columbia83.
tu e shield magari c'arrivate insieme a fare un'unità riflessiva se messi insieme.
columbia abbassa la media paurosamente.
il nulla addizionato o moltiplicato per il nulla purtroppo come risultato dà il NULLA.
pinodipinot ha scritto:ma è colpa prevalentemente di columbia83.
tu e shield magari c'arrivate insieme a fare un'unità riflessiva se messi insieme.
columbia abbassa la media paurosamente.
il nulla addizionato o moltiplicato per il nulla purtroppo come risultato dà il NULLA.
pinodipinot ha scritto:ArcherV ha scritto:eh si
cmq pino, da poco ha aperto un sito una mia vecchia conoscenza della chat di oasisitalia, un patitone del download...vedi un pò se quello che c'è è di tuo gradimento
http://www.themasterfan.com/
grazie anche a te madamoiselle,ma non si scarica niente...il tipo se la sborra per il materiale che c'ha e basta...
wonderbrawl ha scritto:Se non ricordo male Archer ha scritto di passare a visitare il mio sito,e mi dispiace che non abbia continuato ad interessarsi della questione per poter confermare che il sottoscritto (MERCENARIO,SBORRONE E VIA DICENDO) se n'è stato la bellezza di un'ora e mezza in piedi a filmare l'intero concerto di MILANO del 30 ottobre e l'ha RESO DISPONIBILE A TUTTI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti