pinodipinot ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pinodipinot ha scritto:quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
e poi mica i gay vogliono essere riconosciuti come famiglia...devono avere solamente i diritti che tutti hanno. Se due persone dello stesso sesso(maggiorenni) vogliono sposarsi che lo facciano. Io mi incazzo perchè è una libertà negata bella e buona.
E' una cosa contronatura?
bene,concordo.
ma stiamo parlando di persone capaci di intendere e volere. Che non mi si dica che l'omosessualità è una malattia e si cura con gli psicofarmaci.
A te che ti cambia se due maschi si sposano o hanno i tuoi stessi diritti civili?
poi oh,mica sto dicendo che devono adottare dei bambini...su quello mi opporrei alla grande.
si, pino, ma forse ti è fuggito di testa l'argomento della discussione... qua non è che si parla di riconoscimento di diritti o cose così. Qui si sta parlando di un chirichetto che ha baciato un suo collega in chiesa e durante la messa, chiaro il concetto? Non ti sembra un esibizionista? Ti sembra tutto normale?
Mi sembra che tu stia cercando di deviare per qualche motivo il discorso verso i diritti degli omosessuali il concetto di famiglia e cose simili.
Se quello che è accaduto ti sembra normale allora facciamo limonare anche i preti durante sta cazzo di "santa" messa così siamo tutti più contenti no?
limonare?
si parla di un semplice bacio sulle labbra.
tra poco verrà fuori che si stavano spompinando in sacrestia...
è logico che il discorso vada sul riconoscimento dei diritti...tu lo chiami esibizonista,un altro lo chiama gesto estremo,un altro ancora gesto coraggioso...io non lo so che cos'è un gesto del genere,ma sicuramente non deve far parlare il gesto in se,ma quello che c'è dietro,ovvero tanti cattolici omosessuali che si vedono negati diritti da una religione che in teoria dovrebbe essere amore e compassione.
va bene, allora tutti i gay sono autorizzati ad andare dal prete durante la messa e dargli un bacino sulle labbra, mettiamola così