It's Just Rock'n'Roll!!!Burning Rain Live 31/3/2007

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Valeria_Oasis il dom apr 01, 2007 9:57 am

...senza parole...bravissimi davvero, ancor meglio della scorsa serata...e meno male ke la scaletta doveva essere piu modesta :lol: ...
...headshrinker fantastica, sarà ke qll song è già fantastica di x se,ma è venuta tr bene...un'ottima interpretazione di digsy's dinner, molto bella...hello parla da sola!unica!...e poi DGA e SBM di seguito è stata una botta assurda...c'è mancato poco ke scoppiassi in lacrime :lol: ...ma il delirio è stato alla fine cn le ultime due song :shock: ...s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i....e,tra l'altro,I am the Walrus è stata secondo il mio umile punto di vista qll ke è venuta meglio in ttt la serata...
...cmq un complimento eccezionale va d'obbligo al kitarissta x champagne suxnova e al grandioso :lol: keyboarder, soprattt qnd si è scatenato x le ultime song...BRAVI!!!...thx...oasis...
...Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me...
Valeria_Oasis
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live ForEver
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: A bout de soufflè.The Dreamers.British Sounds.Masculine Feminine.A Hard Day's Nigth.The Godfather...

Messaggioda Zack il dom apr 01, 2007 10:02 am

...carletto(tastierista) in preda a sindorme di crepes strabordanti cocktails e liquore alla mela verde...si e' scatenato...poi sulle canzoni dei beatles si esalta...
e vabbe' comunque ieri in grande stile tutti quanti
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kaa il dom apr 01, 2007 10:45 am

mi sarebbe piaciuto venire ma purtroppo c'era chi si doveva vedere la roma e non riuscivamo a venire entro le 20.30..spero alla prossima non ci siano problemi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda molko il dom apr 01, 2007 12:50 pm

Valeria_Oasis ha scritto:...senza parole...bravissimi davvero, ancor meglio della scorsa serata...e meno male ke la scaletta doveva essere piu modesta :lol: ...
...headshrinker fantastica, sarà ke qll song è già fantastica di x se,ma è venuta tr bene...un'ottima interpretazione di digsy's dinner, molto bella...hello parla da sola!unica!...e poi DGA e SBM di seguito è stata una botta assurda...c'è mancato poco ke scoppiassi in lacrime :lol: ...ma il delirio è stato alla fine cn le ultime due song :shock: ...s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i....e,tra l'altro,I am the Walrus è stata secondo il mio umile punto di vista qll ke è venuta meglio in ttt la serata...
...cmq un complimento eccezionale va d'obbligo al kitarissta x champagne suxnova e al grandioso :lol: keyboarder, soprattt qnd si è scatenato x le ultime song...BRAVI!!!...thx...oasis...

GRAZIEEE!!!sono commenti come questi che mi spingono a fare,e fare al meglio,quello che faccio!

hai ragione.è stata proprio una serata magica.anche secondo me di gran lunga meglio della scorsa.a headshrinker siamo molto affezionati perchè l'abbiamo fatta nella demo quindi ci impegniamo molto nell'eseguirla anche se ultimamente ci avevamo litigato.ma ora è tutto apposto. ;) .digsy's dinner mette sempre allegria e voglia di divertirsi e hello mette sempre voglia di cantare e saltare.per la parte di be here now vabbè,sono canzoni bellissime.I am the walrus davvero,è venuta molto bene.cum on feel the noize non era prevista ma è un nostro vecchio cavallo di battaglia che ieri in chiusura ci stava a pennello.la parte finale strumentale davvero bellissima.mi sono sorpreso anche io per quanto è venuta bne non essendo preparata.per uesto dico che ieri sera si è visto finalmente il GRUPPO.vabbè fabio,il 'mio noel' si sa le qualità che ha...stesso discorso anche per carlo.e per gli altri.
grazie davvero per i complimenti.però la prox volta vienici a salutare che cosi ci si conosce!

grazie anche a tutti gli altri che c'erano del forum e non e a tutta san lorenzo che ci ha riemèpito il locale!!
alla prossima con sorprese che sono già in preparazione...c'è molto che bolle in pentola.

I'M MAD FER IT!!!
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive

Messaggioda molko il dom apr 01, 2007 12:54 pm

Dimenticavo!!!!!!!!

Un Grazie Enorme a ZACK per l'aiuto e il supporto durante tutta la giornata di ieri(e stamattina).
GRAZIE DAVVERO!!!
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda molko il dom apr 01, 2007 12:58 pm

Zack ha scritto:madonna che serata premetto che la scaletta forse non la ricordo a memoria...ma questa volta i ragazzi si sono superati...anche in quanto a presenza femminile...
gig list:
-FITB
-The Swamp Song
-Acquiesce
-Supersonic
-Bring It On Down
-Cigarettes & Alcohol
-Columbia
-Digsy's Dinner
-Don't Go Away
-Stand By Me
-Born On A Different Cloud
-Fade In/Out
-Hello
-Mucky Fingers
-Wonderwall
-Headshrinker
-Live Forever
-Champagne Supernova
-Rock'n'Roll Star
-Don't Look Back In Anger
-Slide Away
- I Am The Walrus
-Cum On Feel The Noize(BIS)

ti sei scordato this is not a drill prima di FITB... :lol: ;)
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Valeria_Oasis il dom apr 01, 2007 1:25 pm

molko ha scritto:
Valeria_Oasis ha scritto:...senza parole...bravissimi davvero, ancor meglio della scorsa serata...e meno male ke la scaletta doveva essere piu modesta :lol: ...

GRAZIEEE!!!sono commenti come questi che mi spingono a fare,e fare al meglio,quello che faccio!

hai ragione.è stata proprio una serata magica.anche secondo me di gran lunga meglio della scorsa.a headshrinker siamo molto affezionati perchè l'abbiamo fatta nella demo quindi ci impegniamo molto nell'eseguirla anche se ultimamente ci avevamo litigato.ma ora è tutto apposto. ;) .digsy's dinner mette sempre allegria e voglia di divertirsi e hello mette sempre voglia di cantare e saltare.per la parte di be here now vabbè,sono canzoni bellissime.I am the walrus davvero,è venuta molto bene.cum on feel the noize non era prevista ma è un nostro vecchio cavallo di battaglia che ieri in chiusura ci stava a pennello.la parte finale strumentale davvero bellissima.mi sono sorpreso anche io per quanto è venuta bne non essendo preparata.per uesto dico che ieri sera si è visto finalmente il GRUPPO.vabbè fabio,il 'mio noel' si sa le qualità che ha...stesso discorso anche per carlo.e per gli altri.
grazie davvero per i complimenti.però la prox volta vienici a salutare che cosi ci si conosce!

grazie anche a tutti gli altri che c'erano del forum e non e a tutta san lorenzo che ci ha riemèpito il locale!!
alla prossima con sorprese che sono già in preparazione...c'è molto che bolle in pentola.
I'M MAD FER IT!!!

bene bene...allora aspetterò cn ansia ;) ...poi tra l'altro ho avuto il grande onore di conoscere il vostro strepitoso manager ke mi ha assicurato di tenermi sempre informata sulle date future 8) ...ancora complimenti...oasis...
...Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me...
Valeria_Oasis
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live ForEver
Film: A bout de soufflè.The Dreamers.British Sounds.Masculine Feminine.A Hard Day's Nigth.The Godfather...

Messaggioda Zack il dom apr 01, 2007 2:00 pm

ah il manager...
di 6 minchioni uno più fuso dell'altro...
...ma nn mi permetterei mai di dirlo :lol:
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Precedente

Torna a Live