aiuto

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Guagno_ il ven mar 30, 2007 12:21 pm

io tutte le volte che avevo qualche dvd l'ho messo online
ma è successo anche che qualcuno nn l'ho voluto mettere per scambiare materiale piu' raro
mi sembra una cosa normalissima
e piu' che altro in tutti questi anni nn ho mai sentito gente che vende dvd ma solo che ne scambiava con altri
sinceramente sono dell'idea che se uno riprende il concerto poi sono cazzi suoi di quello che fa con quel dvd
e nn è proprio vero che abbiamo certi dvd perchè vengono messi online
ma bensi' proprio perchè esiste lo scambio
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Messaggioda Claire il ven mar 30, 2007 12:25 pm

pinodipinot ha scritto:la cosa buffa è che voi avete questi dvd grazie ad una persona che oltre a filmare i concerti li condivide su internet.
qualcuno invece di condividere come fanno i veri fans(tipo liamtooth e quelli dell'ex williamcorner)fa del baratto e quelli che non hanno materiale ma che partono da zero sono esclusi da tutto. Oppure gli si fa pagare 25 euro un dvd ripreso col trepiedi.
Non prendermi per il culo liamale,su.


se ci sono tante persone che scambiano una ragione forse c'è, tu che dici?

e una di queste è di sicuro per evitare che gente come te si scarichi senza alcuno sforzo bootleg che è stato molto difficile trovare...

e per la cronaca...nessuno nasce coi dvd..tutti sono partiti da zero...!
semplicemente per averli non aspettano come te che qualcuno glieli metta su torrent e li preghi di scaricarli ma muovono il culo e si danno da fare..

poi a te di tutta questa "robaccia" non te ne frega nulla mi pare...
"a me che me ne fotte di guardare mi basta l'ascolto"
..come mai ti preme tanto rispondere allora?
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma

Messaggioda UK oasis UK il ven mar 30, 2007 12:26 pm

P.S: Ora cerco di farmi pubblicita' :lol: Io pure scambio i concerti video, se siete interessati contattatemi ;)
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:31 pm
Località: principe hotel

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 12:27 pm

guagno,io sento di gente che vende ancora dei bootleg,pensa quanti vendono dvd(e anche vhs).
ne è pieno il web di annunci.
per farti un esempio,nel 2001 da ragazzino acquistai il bootleg di barrowlands per 70euro,perchè non capivo una minchia. Da un webmaster poi..non dico chi perchè mi vergogno per lui.
O perchè non fare l'esempio del bootleg di modena 2002 che per anni è stato valutato uno sproposito. Esempio recente il bastardo che ha messo in vendita la vhs di gleneagles 94 e il pirla di turno che ha speso una barca di soldi pensando fosse una rarità assoluta.
C'è gente che continua a lucrare sulla passione di altri.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 12:32 pm

Claire ha scritto:
pinodipinot ha scritto:la cosa buffa è che voi avete questi dvd grazie ad una persona che oltre a filmare i concerti li condivide su internet.
qualcuno invece di condividere come fanno i veri fans(tipo liamtooth e quelli dell'ex williamcorner)fa del baratto e quelli che non hanno materiale ma che partono da zero sono esclusi da tutto. Oppure gli si fa pagare 25 euro un dvd ripreso col trepiedi.
Non prendermi per il culo liamale,su.


se ci sono tante persone che scambiano una ragione forse c'è, tu che dici?

e una di queste è di sicuro per evitare che gente come te si scarichi senza alcuno sforzo bootleg che è stato molto difficile trovare...

e per la cronaca...nessuno nasce coi dvd..tutti sono partiti da zero...!
semplicemente per averli non aspettano come te che qualcuno glieli metta su torrent e li preghi di scaricarli ma muovono il culo e si danno da fare..

poi a te di tutta questa "robaccia" non te ne frega nulla mi pare...
"a me che me ne fotte di guardare mi basta l'ascolto"
..come mai ti preme tanto rispondere allora?


claire buzzica del mio cippo,quando io scaricavo e scambiavo i primi boots tramite posta celere(o compravo)tu forse uscivi dalle scuole medie per affacciarti alla vita di scambista di dvd tarocchi.
lascia perdere dai.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda Claire il ven mar 30, 2007 12:37 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahaha che taglio.... il bello è come in uno stesso topic sei in grado di dire tutto e l'opposto di tutto...

fino alla pagina prima gettavi merda sul materiale video in generale e dvd in particolare e su chi lo scambia chiamandolo sfigato, poveraccio e uno che se la sborra... e non conoscevi neanche il significato della parola trade..

ora improvvisamente ti sei trasformato in un collezionista video e trader di vecchia data...

beh che dire...fai invidia a Brachetti...complimenti!!

e aggiungo: se sono davvero così tanti anni che collezioni bootleg e ancora ti sfugge l'abissale differenza tra avi e dvd e soprattuto la qualità del materiale audience ..mi sai che fai meglio a cambiare hobby :lol:
Ultima modifica di Claire il ven mar 30, 2007 12:53 pm, modificato 2 volte in totale.
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma

Messaggioda liamstooth il ven mar 30, 2007 12:38 pm

Il dare con l' avere non sempre è un ciclo che ritorna. Un esempio, i torrent: c'è gente che ha un ratio bassissimo, prendono e scappano. Questo ad esempio vi sembra giusto? Se ognuno di noi rispettasse le "regole" dello scambio, la gente metterebbe a disposizione di TUTTI anche più materiale.. Un paio di volte ho messo on line dvd (via torrent), visto poi il "prendo e scappo" mi son detto "ma chi v' incula". Troppi furbetti ci sono in giro e sono d' accordo con chi preferisce tenere il materiale raro solo per se stesso.
Immagine
liamstooth
quasi madferit
quasi madferit
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sab nov 26, 2005 10:52 pm

Messaggioda liamale il ven mar 30, 2007 12:40 pm

Caro pinot guarda ke dire una cosa vera diversa da quello che pensi tu nn vuol dire prenderti per il culo, solo dire una cosa vera diversa da quello ke e il tuo pensiero. Il tuo problema e l arroganza con cui ti poni anche su argomenti dei quali chiaramente ignori anche le cose piu basilari...

Nessuno di quei dvd ke ti ho elencato si puo scaricare cosi come su torrent o su internet esce all incirca il 5% dei dvd ke esistono... e di sicuro nn i piu belli

detto questo se uno colleziona dvd degli oasis e fa mille scambi contatta mille persone spese mille soldi di speizione etc nn c e niente di male poi a voler difendere il proprio operato.

il punto e che chi filma, appunto per evitare che persone come te si prendano il suo lavoro, decide di dare il suo filmato solo a chi puo darlgi in cambio qualcosa ke lui ritiene sufficientemente di valore... solo pochissimi mettono online i loro video, i poki ke nn sanno ke la gente come te (una volta venivate chiamati leechers) nn solo si scarica il loro duro lavoro a free e senza neanke dire bah ma poi va anke a sputare sui forum riguardo a filmati amatoriali e ai collezionisti ke invece sono ben contenti di offrire dalla loro collezione per dare una giusta ricompensa in cambio di un dvd...

in questo il trading e una pratica ben piu nobile del semplice dwloading ke fai tu... e un dare e ricevere.. uno scambio onesto... sinceramente la tua polemica e del tutto fuori luogo.

Tutti si parte da zero e piano piano si cerca di aumentare la propria collezione, gli oasis sono una passione. se il poveraccio ha deciso di farsi un sito per cercare di scambiare un po della sua roba e avere piu dvd nn vedo cosa ci sia di male.

Secondo me sei solo un gran attaccabrighe
liamale
principiante
principiante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 18, 2002 2:51 am

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 12:53 pm

persone come me?
sulla mia passione molti ci hanno guadagnato eccome.
forse si,sono troppo in buonafede.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda Guagno_ il ven mar 30, 2007 1:00 pm

cmq ora nn usciamo troppo dal fatto principale
cioè che è stato dato del commerciante a wonderbrawl che nn centra un cazzo
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron