aiuto

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 7:41 am

columbia83 ha scritto:
panoz ha scritto:
wonderbrawl ha scritto:....evidentemente ci sono due persone che non conoscono il significato della parola SCAMBIO ah ah ah!


sei un MERCENARIO!
vergogna!



meglio lasciare questo post ai posteri.....visto che esiste il modifica non si sa mai....



spero solo l'admin si decida a bannarti tutti e 2 i nick


:lol:

siete due sfigati..soprattutto columbia..se cerchi un modo per farmi bannare fai pure...non ho bisogno di cambiare il nick in "panoz" per offendere te od altri..il problema è che tu non mi tieni testa neanche con un aiutante speciale del cepu,quindi sei un pò contrariato della cosa,mentre io non ti cago nemmeno nei tuoi post,ergo non capisco il livore nei miei confronti.
guagno non lo tengo neanche in considerazione,non leggo le sue discussioni,anche perchè parla solo di playstation 3,e già capiamo il q.i.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 7:43 am

panoz ha scritto:
wonderbrawl ha scritto:....evidentemente ci sono due persone che non conoscono il significato della parola SCAMBIO ah ah ah!


sei un MERCENARIO!
vergogna!


quoto panoz.
attenzione,potrebbe essere anche zack travestito da panoz... :lol: :lol:

columbia rileggili meglio i posts,non sono l'unico a dire che l'amico del sito lucra sui suoi video scaricati da bit-torrent.

:lol:
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda Zack il ven mar 30, 2007 8:26 am

Guagno_ ha scritto:
Zack ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
wonderbrawl ha scritto:eh si,hai ragione. pino
dovevo stare zitto quando hai detto che me la sborro


ho messo le faccine per far capire al mio interlocutore che scherzavo...

tieniti pure la tua roba e falla pagare a peso d'oro,caro mio.
basta che mi smolli.

quoto pino...
speculi su materiale non ufficiale...
trading site...ma che schifo che non fai...cioe' vendi roba che hai scaricato dagli altri spacciandola per tua...perche' quello che avrai scritto l'avrai preso a destra e manca nei vari fourm...almeno quello della repubblica ceca scambia...tu commerci...che vergogna



zack nn diciamo cose insensate...

guagno io sono entrato sul sito...
ma trading site scritto in bella vista all'apice della pagina non mi sembra non visibile...poi se trading vuol dire scambio...allora vuol dire che ho perso tempo nello studiare inglese
Avatar utente
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: gio feb 09, 2006 4:27 pm
Località: Chez Moi
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Claire il ven mar 30, 2007 10:17 am

Zack ha scritto:guagno io sono entrato sul sito...
ma trading site scritto in bella vista all'apice della pagina non mi sembra non visibile...poi se trading vuol dire scambio...allora vuol dire che ho perso tempo nello studiare inglese


La parola TRADE letteralmente vuol dire "commerciare", ma ha anche altri significati...tra cui SCAMBIARE, ma nessuno di questi è VENDERE!!!!

Immagine

DVD TRADING ha un solo e unico significato e cioè SCAMBIARE DVD! Anzi, sulla maggior parte dei siti dei trader troverete scritto "Nothing on this site is for sale, please don't ask".

Vi linko qua sotto un po' di siti dei più famosi trader Oasis, tanto per rendervi l'idea, e in tutti la parola trade è in primissimo piano!! Proprio per sottolineare che nulla è in vendita..

http://www.letmebetheone.co.uk/

http://www.geocities.com/two_rokpt/oasis/index.htm

http://www.freewebs.com/bootlegs4trade/index.htm

http://whateverlive.wh.funpic.org/home.htm

http://www.oasis-bootlegs.cjb.net/

http://www.right-here-right-now.net/


E questo è addirittura un FORUM nato esclusivamente per permettere a utenti di tutto il mondo di scambiarsi le loro liste di boot audio e video di qualunque band per agevolare appunto lo SCAMBIO tra utenti che non si conoscono:

http://forums.bootleg.org.uk/index.php

...c'è una intera sezione per il TRADING!!

Posso capire benissimo che chi non sappia queste cose possa fraintendere...però offendere in quel modo a attaccare pesantemente le persone senza essersi informati su ciò di cui si parla mi sembra un po' eccessivo francamente... oltre che totalmente ingiustificato.. :roll:
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma

Messaggioda Zack il ven mar 30, 2007 11:02 am

comunque claire sono state omesse definizioni da quelle te postate:
-dal vocabolario Longmann
il primo di significato che da di trade e':
-commercio
e dopo un po viene scambio...
poi ognuno pensa come gli pare...
ma se avesse voluto scrivere che lui scambiava bootleg poteva usare un altro termine...non uno cosi ambiguo come trade
Avatar utente
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: gio feb 09, 2006 4:27 pm
Località: Chez Moi
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Guagno_ il ven mar 30, 2007 11:17 am

il termine trade per queste cose si usa dal 1950 come significato di scambiare
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Messaggioda Guagno_ il ven mar 30, 2007 11:18 am

pinodipinot ha scritto:
columbia83 ha scritto:
panoz ha scritto:
wonderbrawl ha scritto:....evidentemente ci sono due persone che non conoscono il significato della parola SCAMBIO ah ah ah!


sei un MERCENARIO!
vergogna!



meglio lasciare questo post ai posteri.....visto che esiste il modifica non si sa mai....



spero solo l'admin si decida a bannarti tutti e 2 i nick


:lol:

siete due sfigati..soprattutto columbia..se cerchi un modo per farmi bannare fai pure...non ho bisogno di cambiare il nick in "panoz" per offendere te od altri..il problema è che tu non mi tieni testa neanche con un aiutante speciale del cepu,quindi sei un pò contrariato della cosa,mentre io non ti cago nemmeno nei tuoi post,ergo non capisco il livore nei miei confronti.
guagno non lo tengo neanche in considerazione,non leggo le sue discussioni,anche perchè parla solo di playstation 3,e già capiamo il q.i.



pensa che qi che hai te che ogni 2 post
dai del coglione sfigato ecc..
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Messaggioda Claire il ven mar 30, 2007 11:26 am

Zack ha scritto:comunque claire sono state omesse definizioni da quelle te postate:
-dal vocabolario Longmann
il primo di significato che da di trade e':
-commercio
e dopo un po viene scambio...
poi ognuno pensa come gli pare...
ma se avesse voluto scrivere che lui scambiava bootleg poteva usare un altro termine...non uno cosi ambiguo come trade


Guarda che non è una questione di pareri soggettivi sul significato delle parole o di "pensarla come gli pare"...TRADE è il termine usato da TUTTI quelli che scambiano dvd..in primis dagli STESSI INGLESI!!!E siccome l'inglese è la lingua di cominucazione internazionale anche i trader stranieri (come avrai notato nei siti che ti ho linkato) usano quel termine...che non è affatto ambiguo!
Può anche avere altri 1000 significati...ma in questa accezione vuol dire solo e soltanto quello!

se avesse usato un qualunque altro termine avrebbe solo fatto la figura dell'ignorante che parla un inglese maccheronico...
Ultima modifica di Claire il ven mar 30, 2007 11:54 am, modificato 2 volte in totale.
...you'll never change what's been and gone...

http://www.myspace.com/myrilli
Claire
madferit
madferit
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun nov 07, 2005 11:41 pm
Località: Roma

Messaggioda liamale il ven mar 30, 2007 11:27 am

Come gia detto da Claire il significato di DVD TRADING o BOOTLEG TRADING e del tutto univoco e significa SCAMBIARE!

Si basa sulla semplice filosofia che se tu registri un concerto e io ne registro uno se ce li scambiamo ne abbiamo entrambi 2 invece che averne uno solo!!!!

Concetto evidentemente per voi cosi alieno da voler a tutti i costi sputare su questa pratica che oltre ad essere del tutto comune e molto diffusa è anche una forma di collezionismo delle piu coinvolgenti...

Detto questo l'ignoranza di pinotdipinot sul mondo dei dvd oasis e quella di zack in inglese si commentano da sole...

Consiglio a pinodipinot di scaricarsi ( se li trovi) gli avi dei seguenti dvd:

club4 94 Master, astoria e kentish town forum 94, Philadelphia 95 master, ny 97 2nd night master.

solo per elencarten alcuni, certo gli avi nn renderanno giustizia alla qualita di questi video ke in dvd è assolutamente da togliere il fiato ma cmq spero che almeno ripenserai le tue assurde convinzioni sui filmati amatoriali.

se tu filmi un concerto ocn un tripodee e una buona videocamera viene fuori mega.

Cheers
liamale
principiante
principiante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 18, 2002 2:51 am

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 12:13 pm

la cosa buffa è che voi avete questi dvd grazie ad una persona che oltre a filmare i concerti li condivide su internet.
qualcuno invece di condividere come fanno i veri fans(tipo liamtooth e quelli dell'ex williamcorner)fa del baratto e quelli che non hanno materiale ma che partono da zero sono esclusi da tutto. Oppure gli si fa pagare 25 euro un dvd ripreso col trepiedi.
Non prendermi per il culo liamale,su.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti