Chierichetto bacia collega a Messa

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il gio mar 29, 2007 7:23 pm

pinodipinot ha scritto:quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
e poi mica i gay vogliono essere riconosciuti come famiglia...devono avere solamente i diritti che tutti hanno. Se due persone dello stesso sesso(maggiorenni) vogliono sposarsi che lo facciano. Io mi incazzo perchè è una libertà negata bella e buona.
E' una cosa contronatura?
bene,concordo.
ma stiamo parlando di persone capaci di intendere e volere. Che non mi si dica che l'omosessualità è una malattia e si cura con gli psicofarmaci.
A te che ti cambia se due maschi si sposano o hanno i tuoi stessi diritti civili?
poi oh,mica sto dicendo che devono adottare dei bambini...su quello mi opporrei alla grande.

si, pino, ma forse ti è fuggito di testa l'argomento della discussione... qua non è che si parla di riconoscimento di diritti o cose così. Qui si sta parlando di un chirichetto che ha baciato un suo collega in chiesa e durante la messa, chiaro il concetto? Non ti sembra un esibizionista? Ti sembra tutto normale?
Mi sembra che tu stia cercando di deviare per qualche motivo il discorso verso i diritti degli omosessuali il concetto di famiglia e cose simili.
Se quello che è accaduto ti sembra normale allora facciamo limonare anche i preti durante sta cazzo di "santa" messa così siamo tutti più contenti no?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio mar 29, 2007 7:26 pm

lo amo..politicamente siamo diversi ma lo amo..

in topic lol per la parola collega..ma che è un lavoro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il gio mar 29, 2007 7:29 pm

Ma che volevano? Che il prete dicesse " Vi dichiaro marito e mo........ehm"?

Non mi pare che gli etero si mettano a limonare in chiesa, sta di fatto che questi hanno voluto solo far parlare di loro e hanno scelto la situazione più paradossale per farlo.

E come ha detto Guido è inutile che si cerchi di spostare il discorso dal vero cuore della notizia!
columbia83

Messaggioda KEST il gio mar 29, 2007 7:41 pm

pinodipinot ha scritto:che sia esibizionista se ne può discutere ampiamente.
ma se uno mi viene a dire che i froci sono inconciliabili col verbo cristiano è una stronzata bella e buona.
è la chiesa cattolica che ancora vive nel medioevo,e non capisco questo accanimento verso gli omosessuali in difesa di una famiglia che non si è ancora capito cosa dovrebbe essere.
Vorrebbero la famiglia patriarcale dove il nonno o il padre decidevano con chi doveva sposarsi la figlia?

non hai cAPIto,io non ho mai detto (se ti riferisci a me) ke il gay è inconciliabile con la religione cristiana,ma ho detto ke vista l'evoluzione del pensiero delle "alte cariche" riguardo all'omosessualità e visto ke la maggior parte dei fedeli la pensano come loro,due gay che si baciano in chiesa sono irrispettosi e volgari.
Poi se un gay è credente,cazzi suoi.
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 7:29 am

columbia83 ha scritto:

E come ha detto Guido è inutile che si cerchi di spostare il discorso dal vero cuore della notizia!

è arrivato colui che porta in grembo la verità.
magari è un gesto significativo per far capire agli altri il vero problema che affligge molti: l'ipocrisia.
oppure sono solo due esibizionisti,non lo escludo.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda pinodipinot il ven mar 30, 2007 7:34 am

Oasis4ever ha scritto:
pinodipinot ha scritto:quindi se io insemino 4 donne in giro per l'italia posso ambire allo status di famiglia?
e poi mica i gay vogliono essere riconosciuti come famiglia...devono avere solamente i diritti che tutti hanno. Se due persone dello stesso sesso(maggiorenni) vogliono sposarsi che lo facciano. Io mi incazzo perchè è una libertà negata bella e buona.
E' una cosa contronatura?
bene,concordo.
ma stiamo parlando di persone capaci di intendere e volere. Che non mi si dica che l'omosessualità è una malattia e si cura con gli psicofarmaci.
A te che ti cambia se due maschi si sposano o hanno i tuoi stessi diritti civili?
poi oh,mica sto dicendo che devono adottare dei bambini...su quello mi opporrei alla grande.

si, pino, ma forse ti è fuggito di testa l'argomento della discussione... qua non è che si parla di riconoscimento di diritti o cose così. Qui si sta parlando di un chirichetto che ha baciato un suo collega in chiesa e durante la messa, chiaro il concetto? Non ti sembra un esibizionista? Ti sembra tutto normale?
Mi sembra che tu stia cercando di deviare per qualche motivo il discorso verso i diritti degli omosessuali il concetto di famiglia e cose simili.
Se quello che è accaduto ti sembra normale allora facciamo limonare anche i preti durante sta cazzo di "santa" messa così siamo tutti più contenti no?

limonare?
si parla di un semplice bacio sulle labbra.
tra poco verrà fuori che si stavano spompinando in sacrestia...
è logico che il discorso vada sul riconoscimento dei diritti...tu lo chiami esibizonista,un altro lo chiama gesto estremo,un altro ancora gesto coraggioso...io non lo so che cos'è un gesto del genere,ma sicuramente non deve far parlare il gesto in se,ma quello che c'è dietro,ovvero tanti cattolici omosessuali che si vedono negati diritti da una religione che in teoria dovrebbe essere amore e compassione.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il ven mar 30, 2007 6:27 pm

pinodipinot ha scritto:
columbia83 ha scritto:

è arrivato colui che porta in grembo la verità.
magari è un gesto significativo per far capire agli altri il vero problema che affligge molti: l'ipocrisia.
oppure sono solo due esibizionisti,non lo escludo.

Scommetto che secondo il tuo ragionamento se si fossero spompinati sull'altare magari per te sarebbe potuto essere ancora un gesto significativo per far capire a molti il vero problema che affligge la società: l'ipocrisia.

Naturalmente questa è solo una mia supposizione, su cui tu hai ovviamente la possibilità di smentirmi.
columbia83

Messaggioda The Thinker il ven mar 30, 2007 11:33 pm

Sono solo degli estremisti del ca*** come tutti i gay!

E' la loro natura non ci possiamo fare nulla, non è un dialogo omofobico o razzista è così che la penso.

Quanti gay sono modesti? Pochissimi, sono tutti egocentrici e provocatori e si vestono come a carnevale pure quando non è festa.

Per la questione dei diritti, dalla mano si prenderanno il braccio e dal braccio si prenderenno il culo.

Noi abbiamo il dovere di rispettarli nelle loro scelte, ma abbiamo il diritto di non fare degenerare la situazione attuale, quindi dato che loro lo sono più di noi per natura, bisogna essere estremisti su certi argomenti nel non concedere ulteriori libertà legali.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il sab mar 31, 2007 12:16 am

concordo con lo champagnino su tutta la linea :)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda iaia il sab mar 31, 2007 11:27 am

The Thinker ha scritto:Sono solo degli estremisti del ca*** come tutti i gay!

E' la loro natura non ci possiamo fare nulla, non è un dialogo omofobico o razzista è così che la penso.

Quanti gay sono modesti? Pochissimi, sono tutti egocentrici e provocatori e si vestono come a carnevale pure quando non è festa.

non credo che sia così, è vero, c'è gente che esagera, che parla degli omosessuali come di una "famiglia", quasi come un gruppo a parte dal mondo... credo che lo facciano appunto per attirare l'attenzione su se stessi ed ottenere così quello che vogliono, su questo hai ragione... ma io perlomeno li ritengo degli esaltati, conosco gente invece che vive il proprio rapporto d'amore (più autentico, devo dire, di molti altri rapporti etero che ci sono in giro) in maniera tranquilla e disinteressata. credo che in fondo certi diritti potrebbero anche spettargli, in quanto non si mette in pericolo l'idea di famiglia come concetto cristiano (se uno sceglie di crearsi una famiglia, non vedo perché i suoi vicini gay possano dargli fastidio, se si fanno una loro vita)... ma non era questo il discorso.
ribadisco che quei due chierichetti fanno parte degli esibizionisti :)
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo