klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...
Ma vi siete affezionati a lui per il nome?
klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
Spero che il CSM non gli dia ascolto,ormai la città si è affezionata a lui.Non può lasciarci...
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
silvietta ha scritto:hahaha quale miglior momento per chiedere un autografoIeri mia madre era davanti al palazzo di giustizia a vedersi Raul Bova...
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
Promentory1985 ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:Woodcock vuole lasciare Potenza,
klelia sicuramente... a lei gli piacerebbe molto avere uno che, più del nome, sia realmente "woodcock"
Promentory1985 ha scritto:alive ha scritto:...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi
Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!
la colpa infatti è di voi femmine che comprate quei giornalini di gossip della minchia
Oasis4ever ha scritto:alive ha scritto:.se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!
su quali cose?
alive ha scritto:Oasis4ever ha scritto:alive ha scritto:.se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!
su quali cose?
se la gente si infischiasse della vita dei ricconi e dei Vip e dei politici...o di chiunque sia So Notorious...lele mora e company speculerebbero meno sul fatto che la gente si interessa a ste cazzate e sulle vite di sti Vip del c***o.
alive ha scritto:Oasis4ever ha scritto:alive ha scritto:.se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!
su quali cose?
se la gente si infischiasse della vita dei ricconi e dei Vip e dei politici...o di chiunque sia So Notorious...lele mora e company speculerebbero meno sul fatto che la gente si interessa a ste cazzate e sulle vite di sti Vip del c***o.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti