Ragazzi sn in aeroporto solo un nome domani continuo il racconto
SPECIAL GUEST PAUL WELLER......ha cantato con Noel All you need is love.....che colpo al cuore....
dimmi ke hai registrato tutto..x favoreeeMCF ha scritto:Ragazzi sn in aeroporto solo un nome domani continuo il racconto
SPECIAL GUEST PAUL WELLER......ha cantato con Noel All you need is love.....che colpo al cuore....
MCF ha scritto:BREVE RACCONTO
Lunedì sera 26 marzo Londra Royal Abert Hall non ci credevo neache io di esser là mentre salivo le scale che portavan al nostro posto,questa serata speciale l'ho vissuta con una mia carissima amica Tina(un ringraziameno particolare perchè mi sopporta sempre,visto che a volte sono propio insopportabile)La Hall è mezza vuota ma alle 19.30 gli Shack,il primo gruppo spalla attacano a suonare, non sfigurano affato,di seguito arrivano i The View ero molto curioso di vederli dal vivo e non mi hanno affatto deluso i quattro ragazzi scozzesi.
Però tutti attendevano Lui: Noel che con Gem e Terry non si sono fatti attendere e alle 21.15 hanno inizato il loro show acustico.La prima parte del concerto scorre come le solite esibizioni di Noel nel tuor promozionale di "Stop the Clock" poi la sorpresa della serata entra un'ospite speciale:PAUL WELLER la Hall è in delirio.I due ci deliziano con 'Butterfly Collector' e una stupenda cover di 'All You Need Is Love' non credo ci siamo parole per descrivere quello che stavo sentendo.La seconda sopresa è che dopo l'uscita di Weller(acclamato da tutta la Hall) entrano gli Archi e il concerto prosegue con violini e Violoncelli fino alla fine,Don't Go away e Sad Song sono due sorprese che ci regala Noel e poi fà tre con la la cover di 'There Is A Light That Never Goes Out' degli Smith,il concerto si chiude con 'Strawberry Fields Forever' dove Gem sbaglia l'attacco ma Noel al posto di prendersal scoppia in una bella risata e farà fatica ad attacare il canto della canzone.Davvero una Serata indimenticabile un concerto fantastico in un luogo unico vissuto con una persona stupenda che altro dire un'onore esseci stato.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti