Playstation3, XBox, Wii...: Official Topic

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il mer mar 28, 2007 1:10 pm

si infatti... pazzesco
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Guagno_ il mer mar 28, 2007 2:40 pm

se vabe'
dalle foto è difficile dire
nn mi sembra niente di che a dire il vero avendo giocato alla 360
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Messaggioda pinodipinot il mer mar 28, 2007 3:36 pm

per avere idea del potenziale della psx 3 bisogna aspettare l'uscita dei giochi..ce ne sono troppo pochi adesso per valutare.
molti tecnici mi hanno detto che non ha quasi paragoni,anche se xbox360 rimane una console coi controcazzi.
e wii è una figata.
pinodipinot
madferit
madferit
 
Messaggi: 364
Iscritto il: gio feb 22, 2007 4:49 pm

Messaggioda The Thinker il mer mar 28, 2007 11:07 pm

ImmagineImmagineImmagine

_______________________________________
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
The Thinker
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: gio set 19, 2002 9:07 pm

Messaggioda AlexLiam il gio mar 29, 2007 12:31 pm

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Xbox 360 Elite, un nuovo modello di Xbox 360 con hard disk da 120GB, una porta HDMI (High Definition Multimedia Interface), un cavo di collegamento per alta definizione, più una console, un controller senza filo e una cuffia Xbox Live dall'elegante rifinitura in colore nero.

Il modello Xbox 360 Elite è in grado di memorizzare un'intera libreria di giochi Xbox Live Arcade e migliaia di brani musicali, nonché film e programmi televisivi in alta definizione scaricabili da Xbox Live Marketplace. Il nuovo hard disk da 120GB sarà inoltre venduto come accessorio indipendente per offrire anche agli attuali possessori di console Xbox 360 una maggior flessibilità e possibilità di scelta in termini di giochi ed entertainment. Ulteriori accessori Xbox 360 Elite come Xbox 360 Wireless Controller, il kit Xbox 360 Play & Charge e la batteria ricaricabile Xbox 360 saranno acquistabili separatamente. Xbox 360 Elite e i suoi accessori saranno disponibili nei negozi statunitensi dal prossimo 29 aprile.

Citazione:
“L'appassionato di giochi ed entertainment ha oggi un appetito insaziabile di contenuti digitali in alta definizione”, ha dichiarato Peter Moore, Corporate Vice President for the Interactive Entertainment Business di Microsoft. “Con il suo hard disk più capace e i suoi accessori, la nuova console Xbox 360 Elite permetterà alla nostra community di sperimentare tutto quello che la nuova generazione dell'entertainment ha da offrire”.
Contraddistinta dalla finitura di colore nero e dai caratteristici dettagli metallizzati, la console Xbox 360 Elite sarà venduta al prezzo previsto al pubblico di 479,99 dollari(1) in una confezione dotata di tutti i componenti e gli accessori necessari per una perfetta esperienza di entertainment in alta definizione(2):

● Console Xbox 360 Elite. La console propone una elegante rifinitura di colore nero ed è equipaggiata con tre potenti processori capaci di produrre il meglio nell'entertainment HD (fino alla risoluzione 1080p), video cinematografico 16:9, anti-aliasing, audio surround, uscita HDMI e riproduzione DVD con possibilità di upscaling.
● Hard disk Xbox 360 da 120GB. Questo hard disk scollegabile da 120GB permette di salvare le partite in corso e memorizzare programmi televisivi, film, brani musicali, fotografie, trailer, livelli, demo e altri contenuti disponibili su Xbox Live Marketplace(3). L'hard disk è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 179,99 dollari.
● Xbox 360 Wireless Controller (nero). Un controller senza filo ad alte prestazioni di colore nero e dotato del pulsante Xbox Guide Button per raggiungere rapidamente gli amici e ascoltare brani musicali. Funzionante nel raggio di 10 metri circa con un'autonomia di 30 ore con due pile AA, questo controller è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 49,99 dollari.
● Cuffia Xbox 360 (nera). Ora disponibile in colore nero, la cuffia permette ai giocatori di mettere a punto strategie o scambiarsi battute e commenti nel corso delle partite, e di inviare messaggi vocali agli amici su Xbox Live.
● Cavo HDMI Xbox 360. Una novità per Xbox 360, HDMI permette di ottenere video HD (fino a 1080p) e audio surround multicanale utilizzando un unico cavo di collegamento.
● Abbonamento Xbox Live Silver. Per chattare online con gli amici, migliorare i propri achievement e gamerscore, inviare e ricevere messaggi vocali e testuali, e accedere ai contenuti di Xbox Live Marketplace come demo di giochi, film e trasmissioni televisive HD, e ai fantastici giochi scaricabili di Xbox Live Arcade.
● Un mese di abbonamento Xbox Live Gold. L'abbonamento Xbox Live Gold offre un'esperienza di entertainment online completa. Abbonandosi a questo servizio premium è possibile sfidarsi online con partite multiplayer, personalizzare i match secondo i risultati e i parametri di feedback individuali, chattare con più di una persona per volta, e approfittare di privilegi esclusivi su Xbox Live Marketplace e Xbox Live Arcade.

Saranno infine venduti separatamente i seguenti accessori per la console Xbox 360 Elite:

● Kit Xbox 360 Play & Charge. Completo di cavo di ricarica e battery pack ricaricabile di colore nero, il kit Xbox 360 Play & Charge permette di ricaricare Xbox 360 Wireless Controller senza dover interrompere il gioco. Questo accessorio è venduto a parte al prezzo previsto al pubblico di 19,99 dollari.
● Batteria ricaricabile Xbox 360 (nera). Questa batteria ricaricabile permette di giocare per più di 25 ore con ogni ricarica. È venduta separatamente al prezzo previsto al pubblico di 11,99 dollari.



Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=bkFE6iwduM0
Immagine
Avatar utente
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: lun dic 01, 2003 11:53 am
Località: Foligno

Messaggioda The Thinker il gio mar 29, 2007 12:36 pm

Ps3 recupera in Europa

La console di Sony tira le prime somme sulle vendite

VNUnet.it, vnunet 29-03-2007


Advertisement

La Playstation 3 di Sony ha aspettato il debutto europeo per recuperare sulla Nintendo Wii (attuale numero uno nella guerra delle console di ultima generazione) e su Xbox 360 (che lancerà l'Elite il 29 aprile negli Usa). Ecco le cifre del debutto europeo di Sony Ps3: i primi due giorni sono stati da record con 600mila unità vendute in Europa, contro il mezzo milione di Xbox 360 vendute nel 2005 nel primo mese a scaffale e le 700mila Nintendo Wii dopo il primo mese di lancio a dicembre. Le società di analisi si erano dichiarate scettiche che Sony raggiungesse il primo milione in Europa in poco tempo, a causa dell'elevato prezzo della Ps3. La sfida è aperta, ma Sony può già dichiararsi abbastanza soddisfatta.

Ma sono vere ste news? Prima dicono che non vende ora che fa i record, boh, sarà marketing o realtà?
ImmagineImmagineImmagine

_______________________________________
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
The Thinker
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: gio set 19, 2002 9:07 pm

Messaggioda oasisancona il gio mar 29, 2007 1:43 pm

sono enormemente tentato dall'acquisto della ps3 però ancora resisto mi sembra dannatamente troppo costosa per ora la play 2 va più che bene, contando che io gioco solo a pro evo soccer, l'acquisto ora è fuori discussione.
..::ON THE ROAD::..
Avatar utente
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6116
Iscritto il: lun dic 01, 2003 8:28 am
Località: Ancona
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Thinker il ven mar 30, 2007 2:28 am

http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-breaking-news-paradox-scopre-le-carte-sulliso-loader-20059.html

Il 23 Marzo scorso era sì atteso per il lancio di Playstation 3 sul suolo europeo, ma in un certo senso avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Day One anche per il mondo PS3 underground: secondo quanto trapelato il team di crackers Paradox avrebbe dovuto rilasciare un iso loader.

I fatti hanno invece preso una piega diversa: è passata quasi una settimana dalla release della versione PAL della console e ancora nessun tool per l'esecuzione delle iso è stato reso disponibile. Fake, burla, cambio di programma, tante sono state le congetture degli utenti sulla vicenda, ma fino ad oggi nessuna risposta era stata data a tutti coloro che si erano illusi di poter smanettare con i backup dei propri giochi PS3, nessuna risposta appunto fino a questa sera.

Pochi minuti fa il leader di Paradox, attraverso il canale di comunicazione ufficiale del gruppo (gli .nfo delle release backup), ha scoperto le carte facendo il punto della situazione che vi riassumiamo di seguito.
L'iso loader è perfettamente funzionante su Playstation 3 NTSC dotate di firmware inferiore o uguale alle v1.50, la stessa cosa non vale per la versione PAL. Causa modifiche alla configurazione hardware, il tool homebrew non può essere eseguito correttamente sulla versione europea, sebbene il firmware 1.50 montato di fabbrica su questo modello sia identico a quello che equipaggia la versione giapponese e americana della console. Per questo motivo il rilascio del loader è stato procrastinato fino a che non sarà possibile garantirne un corretto funzionamento su tutte le versioni di PS3.
ImmagineImmagineImmagine

_______________________________________
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
The Thinker
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: gio set 19, 2002 9:07 pm

Messaggioda The Shield il ven mar 30, 2007 9:29 am

The Thinker ha scritto:http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-breaking-news-paradox-scopre-le-carte-sulliso-loader-20059.html

Il 23 Marzo scorso era sì atteso per il lancio di Playstation 3 sul suolo europeo, ma in un certo senso avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Day One anche per il mondo PS3 underground: secondo quanto trapelato il team di crackers Paradox avrebbe dovuto rilasciare un iso loader.

I fatti hanno invece preso una piega diversa: è passata quasi una settimana dalla release della versione PAL della console e ancora nessun tool per l'esecuzione delle iso è stato reso disponibile. Fake, burla, cambio di programma, tante sono state le congetture degli utenti sulla vicenda, ma fino ad oggi nessuna risposta era stata data a tutti coloro che si erano illusi di poter smanettare con i backup dei propri giochi PS3, nessuna risposta appunto fino a questa sera.

Pochi minuti fa il leader di Paradox, attraverso il canale di comunicazione ufficiale del gruppo (gli .nfo delle release backup), ha scoperto le carte facendo il punto della situazione che vi riassumiamo di seguito.
L'iso loader è perfettamente funzionante su Playstation 3 NTSC dotate di firmware inferiore o uguale alle v1.50, la stessa cosa non vale per la versione PAL. Causa modifiche alla configurazione hardware, il tool homebrew non può essere eseguito correttamente sulla versione europea, sebbene il firmware 1.50 montato di fabbrica su questo modello sia identico a quello che equipaggia la versione giapponese e americana della console. Per questo motivo il rilascio del loader è stato procrastinato fino a che non sarà possibile garantirne un corretto funzionamento su tutte le versioni di PS3.


finchè è solo procrastinato va anche bene...

purchè esca sta cosa, nn voglio mica comprarmi il masterizzatore bluray
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Thinker il ven mar 30, 2007 1:50 pm

Brian Hastings: «PS3 vincerà la console war»

Il capo del reparto creativo di Insomniac Brian Hastings ha dato 10 ragioni per le quali PlayStation 3 vincerà questa console war. Esse sono: Home & LittleBigPlanet; Online gratis; Giochi da 50GB (???); Casino Royale (...); HDMI; Hard disk standard; La mania per il Wii che si sgonfierà; Forte vantaggio dal punto di vista della CPU per PS3; PS2 che vende ancora pià del 360; Something For Everyone.

Ma la cosa più stravagante sono i commenti riguardo Wii e il suo futuro:

«Nintendo mi piace molto. Credo che Nintendo abbia portato più innovazioni di qualsiasi altra azienda del settore. E penso che Wii sia veramente divertente ma... facciamo un esempio:
Il tuo amico Reggie ti invita per un Wii Party. E' fantastico. Il giorno seguente chiunque abbia preso parte alla festa corre a comprare uno Wii.
Una settimana dopo Reggie ospita un altro Wii Party. Questa volta viene solo metà del gruppo. E' ancora divertente ma non c'è da fare a spintoni come la volta precedente per impugnare il Wiimote.
La settimana successiva Reggie ti invita all'ennesimo Wii Party. Gli dici che non vai perché hai preso l'influenza aviaria».

Hastings parla poi dell'online gratuito di PS3:

«Sony sta costantemente riducendo il gap delle caratteristiche online. Con miglioramenti al sistema di messaggistica e il supporto per il download in background, Sony sta rapidamente colmando le lacune che aveva rispetto a Live!».

E infine commenta l'utilità di Blu-Ray:

«E' indubbio che si possa sempre comprimere di più l'audio, comprimere di più le texture, abbassare la risoluzione dei filmati ed infine far entrare un gioco in un DVD. Ma hai speso dei soldi per un'esperienza in alta definizione, giusto? Quindi vuoi la più alta definizione possibile, il miglior audio, l'esperienza più cinematografica che uno sviluppatore possa offrire, giusto? Ecco perché Blu-Ray è importante per i giochi, e perché diventerà più importante ogni anno che passa».
ImmagineImmagineImmagine

_______________________________________
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
The Thinker
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: gio set 19, 2002 9:07 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti