pinodipinot ha scritto: a volte mi chiedo se scrivo in afghano o in sanscrito.
allora,non è che devo farti la lista della roba che possiedo...posso garantirti che ho anche video-bootleg amatoriali se è per questo,quindi in teoria so di cosa sto parlando.
pinodipinot ha scritto:
ma per "goderti" un video tipo coronet 2005,girato amatorialmente,non c'è bisogno di averlo in estensione dvd. Mi basta un semplice .avi e la qualità è identica. E magari occupo solo 700mb invece di 2 giga del menga.
pinodipinot ha scritto:
Poi se tu vuoi avere tutta la fuffa in dvd affari tuoi,ma non venire a fare l'espertina di 'sta cippa col sottoscritto.
no grazieGuagno_ ha scritto:ti inculi
doh!Guagno_ ha scritto:dammi 100 euro ed è tuo
Claire ha scritto:pinodipinot ha scritto: a volte mi chiedo se scrivo in afghano o in sanscrito.
allora,non è che devo farti la lista della roba che possiedo...posso garantirti che ho anche video-bootleg amatoriali se è per questo,quindi in teoria so di cosa sto parlando.
appunto... "in teoria"! Se pensi che tutta la roba amatoriale sia robaccia evidentemente "in pratica" ne possiedi MOLTO poca!pinodipinot ha scritto:
ma per "goderti" un video tipo coronet 2005,girato amatorialmente,non c'è bisogno di averlo in estensione dvd. Mi basta un semplice .avi e la qualità è identica. E magari occupo solo 700mb invece di 2 giga del menga.
da cioè si deduce che non ne capisci proprio nulla, non ribatto neanchepinodipinot ha scritto:
Poi se tu vuoi avere tutta la fuffa in dvd affari tuoi,ma non venire a fare l'espertina di 'sta cippa col sottoscritto.
non faccio l'espertina...intervengo solo quando vedo che la gente scrive clamorose cagate in quanto appunto non ne sa "una cippa"... e anzichè risparmiarsi penose figure insiste anche...
detto ciò goditi i tuoi avi , io me so rotta!!!!
Guagno_ ha scritto:fatto sta che cmq sia quando scrivi te
subito inizia una litigata
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti