PRODI FISCHIATO AL MOTOR SHOW

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il lun mar 26, 2007 11:40 am

Io sono di sinistra.
mi da fastidio essere buttato dentro il calderone del qualunquismo politico.
la gente che come me ha votato prodi si aspettava ben altro.
noi(e mi riferisco anche a quelli di destra) abbiamo coscienza politica,i politici badano soltanto agli interessi.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda PinGuido il lun mar 26, 2007 12:47 pm

pinodipinot ha scritto:Io sono di sinistra.
mi da fastidio essere buttato dentro il calderone del qualunquismo politico.
la gente che come me ha votato prodi si aspettava ben altro.
noi(e mi riferisco anche a quelli di destra) abbiamo coscienza politica,i politici badano soltanto agli interessi.

infatti io parlavo degli "uomini politici" non degli elettori. Parlavo degli "uomini politici" e degli elettori che credono in questi "uomini politici". Non parlo di ideologie
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Re: PRODI FISCHIATO AL MOTOR SHOW

Messaggioda DOM il lun mar 26, 2007 1:09 pm

onestamente, al di là dei giudizi politici dai quali mi astengo attentamente, vorrei solo far notare una cosa tristissima....
ormai programmi come le IENE e STRISCIA LA NOTIZIA (lodevoli sotto certi aspetti)...sono diventati portatori della VERITA' ASSOLUTA DELL'UNIVERSO....basta che ce un dentista imbroglione alle iene e i dentisti son tutti merde..e cosi via...

riflettete...e fatevi una cultura vera e propria , un vostro pensiero... (di sinistra o destra che sia) che di cultura spicciola e nazional popolare ne abbiam fin troppa qui....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: PRODI FISCHIATO AL MOTOR SHOW

Messaggioda PinGuido il lun mar 26, 2007 1:14 pm

DOM ha scritto:onestamente, al di là dei giudizi politici dai quali mi astengo attentamente, vorrei solo far notare una cosa tristissima....
ormai programmi come le IENE e STRISCIA LA NOTIZIA (lodevoli sotto certi aspetti)...sono diventati portatori della VERITA' ASSOLUTA DELL'UNIVERSO....basta che ce un dentista imbroglione alle iene e i dentisti son tutti merde..e cosi via...

riflettete...e fatevi una cultura vera e propria , un vostro pensiero... (di sinistra o destra che sia) che di cultura spicciola e nazional popolare ne abbiam fin troppa qui....

esatto, poi nella maggior parte dei casi il pensiero è meglio tenerselo per sè
Immagine
PinGuido

Messaggioda gius il mar mar 27, 2007 7:15 am

Oasis4ever ha scritto:vabè te non fai più testo giusè quando si parla di politica :lol:

No no Guì parlo sul serio. I comunisti tradizionalmente hanno fatto del pacifismo un loro vessillo di battaglia. E giustamente gli elettori di estrema sinistra si sono sentiti traditi alla scoperta che i loro eletti avrebbero appoggiato il rifinanziamento della missione in Afghanistan (ma anche in generale le altre missioni in cui i militari sono impegnati). Io li giustifico quei fischi perchè i vari Bertinotti, Diliberto ecc sono solo dei buffoni finti pacifisti nonchè incoerenti con la loro ideologia.
Oggi si vota al Senato. Berlusconi, Bossi, Fini, Nuova DC e Repubblicani voteranno contro o se venisse approvato un emendamento da loro proposto abbandonerebbero l'aula. Finalmente hanno capito che ci vuole un opposizione forte per combattere la minaccia della sinistra. E come al solito quel babbeo di Casini terrà in vita il governo votando a favore.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il mar mar 27, 2007 9:36 am

gius ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:vabè te non fai più testo giusè quando si parla di politica :lol:

No no Guì parlo sul serio. I comunisti tradizionalmente hanno fatto del pacifismo un loro vessillo di battaglia. E giustamente gli elettori di estrema sinistra si sono sentiti traditi alla scoperta che i loro eletti avrebbero appoggiato il rifinanziamento della missione in Afghanistan (ma anche in generale le altre missioni in cui i militari sono impegnati). Io li giustifico quei fischi perchè i vari Bertinotti, Diliberto ecc sono solo dei buffoni finti pacifisti nonchè incoerenti con la loro ideologia.

qua sono d'accordo con te!
Sul fatto di "minaccia della sinistra" non molto perchè credo che tutti siano "minacciosi" allo stesso modo :roll:
Immagine
PinGuido

Messaggioda The Shield il mar mar 27, 2007 10:03 am

ma se la sinistra intesa come coalizione al governo non avesse da sola i 158 voti? giusto che si dimettano o devono farsi salvare da Casini?

vista l' importanza dell' argomento mi sento di mandare affanculo Casini, ma non tantissimo. Da un lato la necessità di abbattere il governo cosa che oggi sarebbe facilissima se tutta la CDL + i super comunisti votassero no, ma dall' altro ci sono i nostri militari. Il punto è solo che se cade il governo con lo scioglimento delle camere che sarebbe inevitabile (a meno che napolitano non beva) si dovrebbe trovare un' altra soluzione. E non sono sicuro di quale possa essere
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il mar mar 27, 2007 1:51 pm

non è casini a salvare il governo: se il decreto passa con i voti dell'udc il governo se ne va a casa.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pinodipinot il mar mar 27, 2007 3:40 pm

Promentory1985 ha scritto:non è casini a salvare il governo: se il decreto passa con i voti dell'udc il governo se ne va a casa.

ma anche no.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il mar mar 27, 2007 3:58 pm

pinodipinot ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:non è casini a salvare il governo: se il decreto passa con i voti dell'udc il governo se ne va a casa.

ma anche no.

appunto... finchè ci sarà al governo gente che nn si vergogna di sta cosa potrebbero anche restare incollati alle poltrone
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat