The Shield ha scritto:pinodipinot ha scritto:The Shield ha scritto:pinodipinot ha scritto:The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:The Shield ha scritto:Se woodcock fa il PM spettacolo è giusto incazzarsi.
Giusto per puntualizzare, Woodcock non ha ancora rilasciato mezza dichiarazione a stampa e tv.
Se volesse fare spettacolo penso che si comporterebbe diversamente.
ma x favore... a parte il fatto che non ne ha certo bisogno visto che si parla solo di lui in tv. e soprattutto non lo fa perchè durante l' inchiesta non puo rivelare troppi particolari se no lo cazziano alla grande
a me sembra che borrelli quest'estate parlava parecchio di moggiopoli,nonostante avesse in mano un inchiesta non meno importante.
è inutile che ti aggrappi agli specchi,lascia perdere woodcock che potrebbe parlare quanto vuole.
bella idea paragonare un' inchiesta penale con le indagini della federcalcio
guarda che l'inchiesta di moggiopoli era forse peggio...c'erano ricatti,estorsiani,minaccie...
ma ancora??? INCHIESTA PENALE è cosi difficile da leggere? il diritto penale è quella branca di diritto pubblico che ti manda in galera (def. da manuale ). Le indagini preliminari sono una fase che richiede riservatezza.Questo non significa che il signow Woodstock nn apre bocca ma se 20 giornalisti gli saltano addosso si limiterà alla frasetta classica "abbiamo raccolto elementi interessanti" e simili... A Borrelli st' estate gli saltavano addosso pure i tifosi quando usciva dal palazzo dell' inchiesta ma lui 2 parole poteva dirle più liberamente. Le situazioni x il diritto sono diversissime non puoi arrivare tu a dire che è più importante calciopoli o che è peggio xchè non ha nulla di peggio.
allora non capisci.
e mi glissi sul resto.
quella merda di calciopoli non è mai andata in ambito penale perchè in questo paese il calcio ha la pretesa di giudicarsi da solo. Ma gli estremi c'erano tutti eccome.
ma poi qual'è il probelma se un magistrato ha visibilità ?l'inchiesta non è stata montata ad hoc,quindi è giusto che woodcock si possa esprimere liberamente.
In questo paese si esperimono valeria marini,monica bellucci e roberto calderoli(per fare tre esempi estremi)non vedo perchè un magistrato non possa farlo.