Inchiesta vallettopoli

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pinodipinot il gio mar 22, 2007 3:57 pm

The Shield ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
The Shield ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
The Shield ha scritto:
johnlord ha scritto:
The Shield ha scritto:Se woodcock fa il PM spettacolo è giusto incazzarsi.

Giusto per puntualizzare, Woodcock non ha ancora rilasciato mezza dichiarazione a stampa e tv.
Se volesse fare spettacolo penso che si comporterebbe diversamente.

ma x favore... a parte il fatto che non ne ha certo bisogno visto che si parla solo di lui in tv. e soprattutto non lo fa perchè durante l' inchiesta non puo rivelare troppi particolari se no lo cazziano alla grande

a me sembra che borrelli quest'estate parlava parecchio di moggiopoli,nonostante avesse in mano un inchiesta non meno importante.
è inutile che ti aggrappi agli specchi,lascia perdere woodcock che potrebbe parlare quanto vuole.

bella idea paragonare un' inchiesta penale con le indagini della federcalcio

guarda che l'inchiesta di moggiopoli era forse peggio...c'erano ricatti,estorsiani,minaccie...

ma ancora??? :lol: INCHIESTA PENALE è cosi difficile da leggere? il diritto penale è quella branca di diritto pubblico che ti manda in galera (def. da manuale :lol: ). Le indagini preliminari sono una fase che richiede riservatezza.Questo non significa che il signow Woodstock nn apre bocca ma se 20 giornalisti gli saltano addosso si limiterà alla frasetta classica "abbiamo raccolto elementi interessanti" e simili... A Borrelli st' estate gli saltavano addosso pure i tifosi quando usciva dal palazzo dell' inchiesta ma lui 2 parole poteva dirle più liberamente. Le situazioni x il diritto sono diversissime non puoi arrivare tu a dire che è più importante calciopoli o che è peggio xchè non ha nulla di peggio.

allora non capisci.
e mi glissi sul resto.
quella merda di calciopoli non è mai andata in ambito penale perchè in questo paese il calcio ha la pretesa di giudicarsi da solo. Ma gli estremi c'erano tutti eccome.
ma poi qual'è il probelma se un magistrato ha visibilità?l'inchiesta non è stata montata ad hoc,quindi è giusto che woodcock si possa esprimere liberamente.
In questo paese si esperimono valeria marini,monica bellucci e roberto calderoli(per fare tre esempi estremi)non vedo perchè un magistrato non possa farlo.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda fedemadferit il gio mar 22, 2007 9:31 pm

Sto seguendo annozero, interessante. Spero lo stiate vedendo anche voi... Ci sono Belpietro, Capezzone, la Mussolini, la Lessa... Guardate guardate poi potete commentare.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pinodipinot il ven mar 23, 2007 8:37 am

da quello che ho seguito la mussolini è quella che mi ha trovato più concorde.
e soprattutto si evince che il movimento anti-woodcock parte dai politici più attaccati alle poltrone...peccato che il popolino segua il trend...
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda alive il ven mar 23, 2007 9:21 am

...io non ho segiuto questo topic..dico la mia (in generale) a prescindere dallo svolgimento dei discorsi

Il fatto dei Vip ricattati è una cosa che mi fa schifo..non propri oin quanto i vip sono ricattati, ma perchè questo succede perchè c è gente che comprando le riviste del cazzo, guardando trasmissioni del cazzo, si fissa sulla vita di queste persone, che per me potrebbero morire di fame e, in tutto ciò ci campano i fotografi e i vip, che diventano ancora + famosi!... se la gente se ne fregasse delle minchiate che fanno questi ricconi il caro Lele Mora cambierebbe lavoro e i Vip speculerebbero meno su queste cose!

Riguardo al caso Sircana...per me lui può andare con tutti i transessuali che gli pare..non me ne frega un cazzo!...la cosa cambia se se li va a prendere dalla strada per cui fa una cosa, non solo illegale, ma che va contro a tutte le baggianate ( a questo punto le definisco così) per cui i politici fanno finta di battersi, ovvero eliminare la prostituzione!...per me se si vuole fare Luxuria o chiunque altro sono cavoli suoi..basta che non ci sia di mezzo la prostituzione!..e questo mi fa schifo...
In questo caso credo che sia giusto lo sdegno...e che i cittadini debbano sapere....ma solo in quest caso!proprio per che fa qualcosa di illegale ed è un uomo politico!

cmq ricordiamoci che tutto ciò è uscito dal caso Savia......su cui non dico niente ... è un uomo troppo viscido e schifoso
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il ven mar 23, 2007 10:20 am

pinodipinot ha scritto:ma poi qual'è il probelma se un magistrato ha visibilità?l'inchiesta non è stata montata ad hoc,quindi è giusto che woodcock si possa esprimere liberamente.
In questo paese si esperimono valeria marini,monica bellucci e roberto calderoli(per fare tre esempi estremi)non vedo perchè un magistrato non possa farlo.

sei magico Pino... hai fatto in tempo a dire sta cosa che tutta la procura si trova sotto inchiesta per violazione del segreto istruttorio :lol:
PER LEGGE i magistrati non possono parlare, e cmq questa è un' altra questione rispetto al titolo del topic. Gia che c' eri tra gli esempi citati potevi inserire anche te stesso

annozero non l' ho visto ero fuori, quindi non so che hanno detto...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda pinodipinot il ven mar 23, 2007 11:09 am

The Shield ha scritto:
pinodipinot ha scritto:ma poi qual'è il probelma se un magistrato ha visibilità?l'inchiesta non è stata montata ad hoc,quindi è giusto che woodcock si possa esprimere liberamente.

sei magico Pino... hai fatto in tempo a dire sta cosa che tutta la procura si trova sotto inchiesta per violazione del segreto istruttorio :lol:
PER LEGGE i magistrati non possono parlare, e cmq questa è un' altra questione rispetto al titolo del topic. Gia che c' eri tra gli esempi citati potevi inserire anche te stesso

annozero non l' ho visto ero fuori, quindi non so che hanno detto...

Ne parlavano proprio ad annozero del fatto che a woodcock cercano di mettergli il bastone tra le ruote,mentre altri magistrati che fanno più danni della grandine non vengono toccati.
Non sarà che appena vai a toccare politici e imprenditori ti legano? :roll:
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il dom mar 25, 2007 12:08 pm

Dai Belpietro, è il tuo momento.
Stupisci tutta Italia, fai un bel DVD:

http://www.repubblica.it/2007/03/sezion ... rona3.html

Per la cronaca, stavolta niente sparate in prima pagina.

W la libertà di stampa, e viva chi la reclama ad intermittenza.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il lun mar 26, 2007 10:01 am

Allora non esce il nome???
Gombloddo Rosso???
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il lun mar 26, 2007 10:08 am

E basta con sto complotto... :lol:

sarà il caso che esca in fretta sto nome cmq non è detto che lo sappiano al giornale. Se ho letto bene il nome lo ha fatto mica al PM?

intanto tra i link correlati Mastella si para il culo :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il lun mar 26, 2007 10:09 am

Ma non l'ho mica tirato fuori io il Gombloddo, vedi post precedenti di chi lo affermava.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat