Playstation3, XBox, Wii...: Official Topic

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda UK oasis UK il sab mar 24, 2007 4:03 pm

Oasis4ever ha scritto:inattaccabile sta cosa

Immagineoddio e' vero
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 5:24 pm

Voglio Gius come capo della Sony! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 6:02 pm

La cosa che mi fa incavolare sulle Ps3 europee è questa:

Motherboard Ps3 Jap: (Molto figo il processore grafico EE-GS sulla sinistra e tutto ciò che vi è attorno)

Immagine

Motherboard Ps3 Europe: (Hanno tolto un bel pò di roba, sostituendolo con quel chip scandaloso nero sulla sinistra)

Immagine

Si commenta da solo il lancio europeo di Sony :/
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 6:19 pm

Data: 24-03-2007 di Alfredo Distefano

PS3 europea: PES 6 perde l'online e Konami si lamenta con Sony

Konami si lamenta delle modifiche hardware alla PS3 europea, che causano il malfunzionamento di PES 6. Ma qualcosa potrebbe cambiare...

Chi segue GameStar sa bene ormai che la PlayStation 3 europea è diversa da quelle distribuite in Giappone e Stati Uniti, e che la modifica principale, ovvero l'eliminazione dell'hardware per la compatibilità con PlayStation 2, ha limitato il numero di titoli PS2 che funzionano sulla nuova console di Sony. La notizia, passata finora quasi inosservata ai grandi media italiani, sembra ritornare alla ribalta ora che qualche quotidiano se ne è reso conto e strombazza in questi giorni, magari in modo un po' superficiale, che la PlayStation 3 non è compatibile ad esempio con i più recenti titoli di calcio. In effetti, una delle "vittime" più illustri della modifica hardware della PS3 è Pro Evolution Soccer 6, uno dei titoli di calcio per PS2 più apprezzati dagli appassionati. Konami si è recentemente lamentata delle "modifiche apportate alle specifiche hardware della console", che hanno appunto causato l'incompatibilità di uno dei titoli più venduti del produttore. In effetti, PES 6 per PlayStation 2 funziona sulla PlayStation 3 (dopo aver effettuato l'aggiornamento della console al firmware 1.6), ma solo nelle modalità single player e versus locali. Quello che non funziona del tutto è il gioco online, ed è per questo che Sony ha classificato questo titolo con un solo "asterisco", come potete vedere dal nostro elenco completo di titoli compatibili, indicando cioè che il gioco funziona ma con problemi evidenti.

I possessori di PS3 devono quindi rassegnarsi a non giocare a calcio sulla Rete, dato che non è ancora all'orizzonte un nuovo titolo PES per la console next-gen di Sony? Non è detto: Konami, infatti, avrebbe dichiarato secondo Eurogamer.net che, insieme a Sony, daranno notizia di cambiamenti della situazione "non appena avverranno", lasciando intendere che Konami non abbia intenzione di lasciare la situazione immutata. GameStar continuerà a tenervi aggiornati sulla situazione.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 6:22 pm

Console War: 'Distruggi una Xbox 360 e ricevi una PS3'
24/03/2007 18.29 | Articolo di Carmine Iovino

E' la folle offerta lanciata da un negozio della catena Saturn in Germania; dopo il flop di vendite europeo i rivenditori non sanno più cosa inventarsi.
PS3 lancio

"Slash your 360 and get PS3" questa l'offerta lanciata del negozio Saturn di Postdam a Berlino, per attirare i clienti sul nuovo prodotto Sony.

La bizzarra offerta promozionale prevedeva che al lancio della nuova console di Sony, i primi 50 clienti che avessero lanciato contro un muro e quindi distrutto una Xbox 360, ricevessero una console PS3 in regalo. Insomma i primi 50 che avessero rinunciato ad una console da 400 euro ne avrebbero ricevuta una da 600 in regalo.

La notizia, in piena console war, se ha sicuramente divertito i fortunati fruitori dello scambio (considerate la soddisfazione di distruggere una console e di riceverne un'altra più costosa in premio), sembra sostanzialmente controproducente per PS3 perchè lascia passare il messaggio di una console in affanno che ha bisogno di sensazionalismi per potersi affermare sul mercato, tanto più se si considera che il lancio europeo, eccezion fatta per la Gran Bretagna, è stato un flop colossale.

Le transenne vuote durante il lancio parigino di PS3

Immagine

In Francia, infatti, il tanto atteso lancio sugli Champs Elysees, che nel 2000 con PS2 aveva visto migliaia di persone impegnate nell'acquisto, si è rivelato un fiasco clamoroso. La polizia si attendeva più di 3000 mila persone in strada, ma la maggior parte delle persone presenti erano giornalisti o personale della sicurezza; le vendite sono state bassissime e Sony è stata anche oggetto di scherno da parte di Microsoft che, mentre si stava svolgendo la festa PS3 sulla Senna, ha fatto passare un battello sponsorizzato sul quale campeggiava la scritta "Xbox360 loves you".
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il sab mar 24, 2007 9:59 pm

l'ho vista su un forum...è stupenda..

Immagine
Immagine

ecco cosa ha mandato la microsoft ai giornalisti inglesi...
cosa puoi fare con 600 euro? una ps3 e una birra...ma anche una
xbox 360 e 168 bottiglie di birra

:lol: :lol: :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda PinGuido il lun mar 26, 2007 11:20 am

gius ha scritto:Si, talmente superiore che Ridge Racer 6 su Xbox 360 uscito a inizio 2006 con una risoluzione a 720p è graficamente una spanna sopra a Ridge Racer 7 appena uscito per PS3 e con una risoluzione a 1080p :lol:

Immagine
Immagine

The Thinker ha scritto:Voglio Gius come capo della Sony! 8)

Oasis4ever ha scritto:inattaccabile sta cosa

mi correggo... se le immagini della play3 sono prese senza risoluzione in HD mi dicono che è chiaro che siano così... quindi inattaccabile stocazzo... è come paragonare un motorino col tampone con uno truccato.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Thinker il lun mar 26, 2007 5:35 pm

Se è confermabile sta cosa che dici allora è da rivalutare, anche se però è da ammirare che la xbox 360 renda bene sui televisori normali senza hd dato che il 90% degli europei li usa.

Cmq personalmente sono indeciso sull'acquisto tra ps3 e xbox 360.

Della ps3 ammiro:

* la potenza di calcolo
* il multiplayer gratuito (sempre che sia vero)
* la funzionalità wireless, dato che uso il router
* l'utilizzo di mouse e tastiera
* il design
* Linux

Odio:
* mancata retrocompatibilità con presa in giro agli europei
* se si sputtana il lettore si butta la ps3, mentre per xbox si cambia facilmente (questo anche nel caso vinca la sfida il blueray o il dvd hd)
* titoli di lancio scadenti
* prezzo eccessivo per una console

Mi aspetto:

L'iso loader dato che i games costano 70 euro l'uno.

Della xbox360 ammiro:

* vasta scelta di games nuovi e vecchi
* ottima grafica pure sulle televisioni normali
* lettore sostituibile facilmente

Odio:

*Il wifi si compra a parte a 99 euro
*se serve la tastiera e il mouse l'adattatore costa sugli 80 euro
* Il multiplayer si paga

Mi aspetto:

Che regga davvero tutti i games nextgeneration.

Tutte queste cose mi lasciano indeciso sull'acquisto della mia prima console
:roll:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun mar 26, 2007 5:46 pm

The Thinker ha scritto:Data: 24-03-2007 di Alfredo Distefano

.

:shock: :shock:
Immagine
Promentory1985