Playstation3, XBox, Wii...: Official Topic

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AlexLiam il ven mar 23, 2007 7:35 pm

xbox 360 rulez!! :lol:

ma è vero che sulla ps3 non c'è il dualshock sul wireless??
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Thinker il ven mar 23, 2007 8:04 pm

Non c'è per problemi tecnici a quanto pare con la stuttura wireless.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda DOM il ven mar 23, 2007 8:09 pm

AlexLiam ha scritto:xbox 360 rulez!! :lol:

ma è vero che sulla ps3 non c'è il dualshock sul wireless??

allora...la vibrazione è un impulso elettronico per il pad...cosi come ogni singolo tasto che si schiaccia...quindi...a livello di wirelles è solo una informazione in piu da trasmettere per attivare i motorini....
il pad sixaxis non ha vibrazione, perche sony era in lotta legale con l'azienda che ha brevettato il sistema RUMBLE., adesso questo noie legali sembrano essere (a suon di soldi) appianate..e per la fine dell'anno dovrebbe debuttare il sixaxis con vibrazione....
ecco perche il pad a chi ha sempre giocato con la ps2 sembra leggerissimo all'inizio...mancano i 2 motorini dentro
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 12:39 am

PER LE MODIFICHE ALLA PS3, PS2, WII, XBOX 360 c'è il chip infectus che sembra ottimo. Chissà se lo sarà davvero! Cmq per ora confido nella paradox anche se attualmente si può usare l'iso loader fino al firmware 1.50

http://www.infectus.biz/
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 12:47 am

Disavventure tecnologiche di un giornalista con la nuova console di Sony

«La compro con 48 ore di anticipo e corro a casa da mio figlio.
Ma nessuno dei nostri vecchi giochi funziona. Che delusione»

Guarda il video

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Italia&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=fadc69e6-d7b9-11db-8273-0003ba99c53b&navName=1

MILANO - Ho comprato la PS3. Il 21 marzo, 48 ore in anticipo sul lancio ufficiale europeo. Oggi, 22 marzo, la rivendo. Anche con il 20 per cento di sconto. Ve la porto a casa. Ve la installo. Ma non chiedetemi di farla funzionare. Perché non ne sono capace.

Ci ho provato ieri sera, con mio figlio Francesco, 10 anni, impaziente al mio fianco. «Papà, giochiamo a Pro Evolution Soccer?» (uno dei più diffusi giochi di calcio, ndr). «Certo Franci...». Certo un cavolo. Noi, ovviamente, abbiamo l'ultima versione, la numero 6. Ma è una versione per PS2. E la PS3 che fa? Non la vuole. Rifiuta il disco. Esce un messaggio che dice: «Questo titolo non è al momento compatibile con il sistema PS3».

Tergiverso, anche perché mia moglie (contrarissima all'acquisto) non ci perde di vista. «Proviamo prima questo...». Confido in Fifa 2007 (altro famoso titolo di calcio, ndr). Niente da fare, identico messaggio. Francesco mi guarda. Io non oso guardare lui. Mi butto invece sulla montagna di giochi in mostra sullo scaffale. Abbiamo una cinquantina di titoli (me ne vergogno un po', ma serve ai fini della cronaca che sto scrivendo). Bene, li ho provati tutti. Anche quando Francesco ha ceduto, e mia moglie l'ha portato a letto. Ho continuato per ore. Con questo risultato: sono riuscito a giocare in modo soddisfacente solo con quattro titoli. E, soprattutto, non con quelli preferiti da mio figlio.

Peggio per me, ho fatto un acquisto avventato. Che consiglio solo a chi voglia ricomprare la mia. Ma qualche informazione in più, per correttezza, ve la devo. La mia PS3 è dotata del sistema operativo 1.50. Che non è l'ultimissimo, anche se l'ho appena acquistata. Per favorire la compatibilità con un maggior numero di titoli della PS2 è necessario aggiornare il software. Magari attraverso internet. Ma attenzione: anche facendolo, anche dotandovi della versione 1.60, non aspettatevi miracoli. In rete c'è un sito consigliato dalla Sony dove trovate l'elenco dei titoli da PS2 in qualche modo compatibili con la PS3. Leggete, leggete... Scoprirete, ad esempio, che pur con il sistema aggiornato potrete giocare bene solo con la prima versione di Pro Evolution Soccer (del 2001). Oppure con Fifa 2003, o Fifa Football 2002 quello che aveva in copertina Pierluigi Casiraghi. Stamattina l'ho comunicato a Francesco: «E dove gioca Casiraghi?», mi ha chiesto. Chi gli dice che ha smesso, che ora allena l'Under 21? Ma, soprattutto: chi dice a mia moglie che ho buttato 599 euro? Dai: vi faccio anche il 30 per cento, di sconto...

Claudio Semenza

22 marzo 2007
Fonte: Corriere della Sera
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda DOM il sab mar 24, 2007 1:32 am

ripeto...ma se voelte giocare ai titoli per ps2...compratevela...mi pare come lamentarsi che un lettore dvd non legge dei vecchi videoCD...ma che senso ha...tempo 2 mesi e con i giochi che fioccheranno...ma chi cazzo la caghera questa retrocompatibilità...

sto tizio che compra al figlio di 10 anni 600 euro di consolle ...comprava la 2 e giocava a pes.. si commenta da solo....

detto cio...RIDGE RACER davvero spaventoso al primo impatto...poi ti abitui...ma se il buongiorno si vede dal mattina..tra qualche mese.le immagini usciranno dalla scherno...il pad è leggerino ma poi ti abitui...notte a tutti....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il sab mar 24, 2007 2:42 am

invece di parlare di minchiate, risolvetemi sto problema!
grazie! :lol: :cry:

http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewtopic.php?p=459442#459442
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Thinker il sab mar 24, 2007 4:19 am

Ridge racer non è male come titolo ma non è neanche eccezionale in confronto ai trailers che la ps3 ha rilasciato dei games next generation.
Cmq sia ridge racer e resistance fall of man sembrano i titoli migliori per iniziare ad usare la nuova play.
In futuro la grafica verrà sfruttata al massimo delle sue potenzialità nel sistema cell e solo li si potrà parlare di giochi davvero eccezionali.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda gius il sab mar 24, 2007 1:09 pm

The Shield ha scritto: E poi certi giochi sono inavvicinabili e l' hardware è superiorissimo (se si dice)

Si, talmente superiore che Ridge Racer 6 su Xbox 360 uscito a inizio 2006 con una risoluzione a 720p è graficamente una spanna sopra a Ridge Racer 7 appena uscito per PS3 e con una risoluzione a 1080p :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda PinGuido il sab mar 24, 2007 2:44 pm

inattaccabile sta cosa
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat