The Thinker ha scritto:Io è da 2 settimane che gioco alla ps3 al carrefour dietro casa e i primi giochi non mi convincono affatto.
La comprerò di certo, ma dopo qualche settimana dal lancio per vedere cosa ne pensa la gente dato che la sony ha promesso molte cose che non ha mantenuto come la retrocompatibilità per fare un esempio.
OK che la ps2 la vendono a 89 euro, però le promesse sono promesse.
Hanno testato la pal in germania e su 12 giochi ne va 1 della ps2 e con qualità scadente.
Sono sicuro che le potenzialità di questa console verranno fuori presto, come spero il dualshock sul wireless (tra l'altro quello della ps3 è troppo leggero per giocare, però può essere anche un bene per non affaticarsi troppo).
Ho testato f1 e motorstorm e ridge racer e graficamente non sono così futuristici da quanto sembravano nei trailers, vorrei provare resistance: fall of man, che dal trailer sembrerebbe un game valido per iniziara a giocare alla ps3.
Credo cmq che la ps3 sia la miglior scelta per l'avvenire perchè soppianterà facilmente tutte le altre consoles.
(in caso contrario la rivenderò su ebay )
Un saluto...
The Thinker
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:OGGI ESCE... se vinco alla snai mi butto e la prendo. mi attira un po' resistence the fall of men come titolo di lancio
ArcherV ha scritto:The Shield ha scritto:OGGI ESCE... se vinco alla snai mi butto e la prendo. mi attira un po' resistence the fall of men come titolo di lancio
madonna luca, è in vendita da mercoledì...
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti