Madferit84 ha scritto:ma andate acagare
ecco...
Madferit84 ha scritto:ma andate acagare
STEPG ha scritto:a parte che ho 27 anni, a parte tutto la notizia è vera.
Liam sta pensando seriamente di lasciare la baracca, non ne puo' più del fratello.
Ma poi perchè non glie lo chiedete direttamente a lui??????
Il 5% di quelli qua registrati ha l'e-mail di Liam, a me l'ha data a Venezia dopo Treviso, a qualcuno a Firenze o Milano...
se non ci credete CHIEDETELO A LUI!!!!!
Claire ha scritto:STEPG ha scritto:a parte che ho 27 anni, a parte tutto la notizia è vera.
Liam sta pensando seriamente di lasciare la baracca, non ne puo' più del fratello.
Il 5% di quelli qua registrati ha l'e-mail di Liam, a me l'ha data a Venezia dopo Treviso, a qualcuno a Firenze o Milano...
beh dai allora visto che ce l'hai perchè non glielo chiedi per mail e poi ci incolli qua la risposta????
STEPG ha scritto:Ma il punto è chissenefrega se non ci credete
STEPG ha scritto:Claire ha scritto:STEPG ha scritto:a parte che ho 27 anni, a parte tutto la notizia è vera.
beh dai allora visto che ce l'hai perchè non glielo chiedi per mail e poi ci incolli qua la risposta????
CERTE DICHIARAZIONI LIAM LE FARA' IN PUBBLICO PER RISPONDERE AL FRATELLO SICURAMENTE A BREVE, ENTRO FINE MARZO.
NON PUO' RISPONDERE SU QUESTE COSE A UN MARIO ROSSI QUALSIASI NON SONO UN SUO AMICO.
TRANQUILLI, DORMITECI SU
STEPG ha scritto:OK VISTO CHE VOLETE FARE TUTTI GLI SBORONI INVIO UN EMAIL A LIAM.
LA RISPOSTA LA INCOLLO QUA SE MI RISPONDE MA PER LA PRIVACY NON POSSO SCRIVERE L'INDIRIZZO.
TANTO I MODERATORI GIA' LO SANNO
CIAO
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti