gius ha scritto:Ieri la libertà di stampa è definitivamente morta. Il Garante della privacy (fatto intervenire prontamente dal mortazza in perfetto stile 'da regime') ha impedito che Il Giornale pubblicasse foto che ritraevano Sircana in compagnia di un trans. E le carte stracce tipo il manifesto continuano a parlare di falso scoop. Ma con che coraggio?!
"E' vietata con effetto immediato la diffusione di notizie che non hanno interesse pubblico, che non sono essenziali, o che attengono a particolari della vita privata in merito alla sfera sessuale" > ma cosa c'è di male nel porre un limite alla curiosità MORBOSA della gente? i giornali devono diffondere NOTIZIE, non BOIATE e questo deve valere per tutti!
Per quanto riguarda tutta la vicenda, spero che serva per aprire gli occhi sull'inutilità , sulla mediocrità e sullo schifo di gran parte del mondo dello spettacolo... ma condanno logicamente in pieno ogni forma di ricatto, caratteristica, come ha già detto qualcuno, del furbetto "all'italiana".