da Saruzzu il sab mar 17, 2007 8:22 am
La colpa come dice bene ArcherV è solo nostra , diamo così tanta importanza alla vita privata degli altri , invece quando c'è di mezzo la nostra vita privata non vogliamo ke nessuno ci rompa le scatole.
Gli articolo 31 hanno scritto la canzone Italiano Medio , è perfetta per descrivere come siamo noi(ovviamente ci sono molte eccezioni).
Si strumentalizza tutto per fare ascolto e trasmissioni sia Mediaset che Rai vogliono ascolti , poi questi p.m. sisono ritrovati in questa situazione , avere a che fare con vip per forza alza un polverone.
Ma siamo noi italiani del grande fratello , uomini e donne , amici , ballando con le stelle , l'isola dei famosi , domenica in e buona domenica , gli artefici di questo "successo" del processo a vallettopoli.
Poi pensare che riviste tipo novella 2000 , chi , gente o eva 3000 vendano 1 milione di copie a settimana mi fa capire che siamo una massa di coglioni.
Ormai con questi , la mentalità dei nuovi adolescenti è cambiata , in prggio ovviamente , io sono contento di non aver passato così la mia adolescenza
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there