Alex ha scritto:Mio fratello è andato e mi è sembrato contento, anche se dice che le cose nuove non gli piacciono molto
Personalmente un concerto deludente, tenuto su solo dalla grinta di Roberta, la bassista. Per il resto sembravano 3 persone messe assieme per caso, non trasmettevano granchè, oltre a una certa tensione: per un paio di errori (il cantante che tentava di improvvisare ma nessuno lo seguiva ecc.) si sono incazzati tra loro pure gli Afterhours, con tutta la stronzaggine di Agnelli, mi sono sembrati nettamente migliori, se non altro come artisti e come "intrattenitori"
Detto questo, ecco alcune foto:
Fender ha scritto:Alex ha scritto:Mio fratello è andato e mi è sembrato contento, anche se dice che le cose nuove non gli piacciono molto
Questa è la mia breve e scarna recensione:Personalmente un concerto deludente, tenuto su solo dalla grinta di Roberta, la bassista. Per il resto sembravano 3 persone messe assieme per caso, non trasmettevano granchè, oltre a una certa tensione: per un paio di errori (il cantante che tentava di improvvisare ma nessuno lo seguiva ecc.) si sono incazzati tra loro pure gli Afterhours, con tutta la stronzaggine di Agnelli, mi sono sembrati nettamente migliori, se non altro come artisti e come "intrattenitori"
AlexLiam ha scritto:comunque sabato sera suoneranno in un locale qui a Foligno!
forse li vado a vedere, ancora non ho deciso!
Promentory1985 ha scritto:non capisci una mazza....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti