DOM ha scritto:admin ha scritto:figata però nessuno di voi usa linux.....
esattamente....non ci vuole un genio a capire che LINUX è una figata ed è meglio ma quando si parla di elettronica si dev considerare anche la curva di apprendimento e la facilità di uso
in definitiva il mondo preferisce comprare un banco di ram in piu per vista e mantenere compatibiltà e facilita d'uso che tenere lo stesso pc per 10 anni e imparere il linguaggio di LINUX o dell'open source.
...se lo standard mondiale è windows un motivo ci sarà ...ed è solo uno...WINDOWS dopo 10 giorni ne sei padrone..anche se dieci giorni prima non sapevi neanche accendere il pc...e io non sono certo uno che ama bill gates..anzi sono convinto che l'open source sia una figata....
ma mi pare che si stanno paragonando un cavallo e una moto....2 cose totalmente differenti....
quindi se uno ha tempo e voglia di esplorare un mondo totalmente diverso dalla massa....con linux scoprira un mondo spettacolare....
se uno fa parte del 90% del mondo che accende il pc...ci naviga..scarica qualche gioco e al massimo un po di mp3..comprate sto benedetto banco di ram e VISTA....
amen,
DOME
non posso che quotare! però mi piacerebbe imparare ad usare linux cavolo...