Saruzzu ha scritto:Io non festeggio , non festeggiavo neanke se mi usciva il psv.
kaa ha scritto:fate male milanisti a festeggiare..come hanno sempre dimostrato le tedesche non muoiono mai e arrivano sempre in fondo,non è per niente facile
BASIK ha scritto:kaa ha scritto:fate male milanisti a festeggiare..come hanno sempre dimostrato le tedesche non muoiono mai e arrivano sempre in fondo,non è per niente facile
Figurati... Dopo l'eliminazione assurda col Porto di tre anni fa (tutti avevamo esultato quando uscirono gli abbinamenti), non si festeggia più niente prima di vincere.
Ad ogni modo, speriamo di farla ancora ai tedeschi, come la scorsa estate.
gius ha scritto:BASIK ha scritto:kaa ha scritto:fate male milanisti a festeggiare..come hanno sempre dimostrato le tedesche non muoiono mai e arrivano sempre in fondo,non è per niente facile
Figurati... Dopo l'eliminazione assurda col Porto di tre anni fa (tutti avevamo esultato quando uscirono gli abbinamenti), non si festeggia più niente prima di vincere.
Ad ogni modo, speriamo di farla ancora ai tedeschi, come la scorsa estate.
Contro il Porto ho solo bei ricordi (Supercoppa Europea 2003)
Volevi dire Deportivo La Coruna. Ad ogni modo quoto il ragionamento!
kaa ha scritto:fate male milanisti a festeggiare..come hanno sempre dimostrato le tedesche non muoiono mai e arrivano sempre in fondo,non è per niente facile
BASIK ha scritto:Dai che vogliamo la semi-finale tutta italiana.
kaa ha scritto:BASIK ha scritto:Dai che vogliamo la semi-finale tutta italiana.
non quoto per niente
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti