Leggete TUTTI per favore

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Leggete TUTTI per favore

Messaggioda STEKKIA il ven mar 09, 2007 7:55 pm

"Salve ragazzi..
Ho scritto in questa sezione perché è la più frequentata.
Vi chiedo solo qualche minuto di attenzione e un poco poco di pazienza.. perché arriviate a leggere fino all’ultimo rigo,senza chiudere la pagina.
Vi scrivo a nome di un bambino di 12 anni, il cugino di una mia amica.
Il piccolo è di Trani (Bari),ma dal mese di dicembre è ricoverato in un ospedale a Pavia. Ha bisogno del trapianto di midollo osseo,per continuare a vivere.
Credo voi tutti sappiate che per un trapianto del genere occorre avere OTTIME condizioni di salute, oltre ovviamente alla compatibilità. Il che è un prerequisito rarissimo:1 persona su 100.000 potrebbe salvargli la vita. Questa persona potrebbe essere uno di noi, ma potrebbe essere non italiano. Si era trovato un donatore americano,ma dopo gli ultimi test non è risultato idoneo.

Quello che sto cercando di fare è sensibilizzare, per fare arrivare questa notizia nelle più svariate parti d’Italia e del mondo, con il complicatissimo intento di salvargli la vita.

Vi ringrazio innanzitutto per aver avuto la pazienza di arrivare fin qui..
E vi chiedo una mano..
Ho bisogno di voi.. di tutti voi..
Stasera posterò un articolo di giornale uscito sulla gazzetta di Trani , scritto da un parente del bambino, in più un piccolo annuncio della famiglia.
Per chiunque volesse collaborare in quest’ardua,ma NON IMPOSSIBILE impresa..
Questo è quello che vi chiedo: stampare qualche copia dell’annuncio ed affiggerlo nel vostro paese.. in posti di ritrovo o luoghi che frequentate.. parrocchie, stazioni.. non so.. qualunque posto vi venga in mente.. in modo che la notizia giri.. e il più presto possibile.
So che per alcuni di voi sono una perfetta estranea.. però vi prego di esser solidali ed accettare quest’invito ad aiutare me e soprattutto questo bambino, che vuole continuare a vivere.

STAMPATE L’ARTICOLO E LASCIATELO IN GIRO.

Per chiunque ne avesse voglia.. (ma ora non vorrei chiedervi troppo e rischiare di farvi perdere la pazienza), potreste copiare questo post ed incollarlo a nome mio nei forum che frequentate..in modo che la notizia faccia il giro dell’Italia.
Non so davvero come ringraziarvi.. spero solo che riusciremo nel nostro intento.. e qualora dovessero esserci risvolti, sarà anche grazie a voi. "

GRAZIE A TUTTI....

(è in prima persona ma non sono io...è un copia/incolla)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Thinker il sab mar 10, 2007 12:09 am

Si ma se uno volesse aiutare questo bambino come può fare, dato che non ci sono recapiti..... :roll:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Torna a Chat