John Paul ha scritto:Qualcuno conosce il titolo della canzone che Desmond di Lost mette su nella prima puntata della seconda stagione?
La canzone è
Mama Cass Elliot "Make your own kind of music
cmq ho visto la puntata 5 della terza stagione

John Paul ha scritto:Qualcuno conosce il titolo della canzone che Desmond di Lost mette su nella prima puntata della seconda stagione?
columbia83 ha scritto:John Paul ha scritto:Qualcuno conosce il titolo della canzone che Desmond di Lost mette su nella prima puntata della seconda stagione?
La canzone è
cmq ho visto la puntata 5 della terza stagione![]()
![]()
The Shield ha scritto:columbia83 ha scritto:John Paul ha scritto:Qualcuno conosce il titolo della canzone che Desmond di Lost mette su nella prima puntata della seconda stagione?
La canzone è
![]()
no ale vergognati non puoi essere piu avanti di me![]()
cmq io le puntate della terza le ho sul pc ma non ho il coraggio di vederle.
Chi guarda 24??? è un capolavoro alla pari di Lost e TheShield ma è sempre un po' sottovalutato
no no ci mancherebbecolumbia83 ha scritto:Piero se dici qualcosa contro Lost ti faccio bannare
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:columbia83 ha scritto:John Paul ha scritto:Qualcuno conosce il titolo della canzone che Desmond di Lost mette su nella prima puntata della seconda stagione?
La canzone è
![]()
no ale vergognati non puoi essere piu avanti di me![]()
cmq io le puntate della terza le ho sul pc ma non ho il coraggio di vederle.
Chi guarda 24??? è un capolavoro alla pari di Lost e TheShield ma è sempre un po' sottovalutato
Sono arrivato all'undicesima, cioè l'ultima disponibile.
Luca non te ne fregare della lingua, scaricati i sottotitoli e veditele (solo nelle prime 2 puntate avvertirai un pò di stranezza nel non sentire le voci dei doppiatori ma quelle originali).
Sta stagione si sta mostrando più emozionante della seconda!
Poi ci sono alcuni episodi che sono davvero incredibili; c'è l'episodio 03*08 che credo sia il più assurdo mai visto!
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 24 ospiti