S.S.C. NAPOLI OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il mer mar 07, 2007 5:29 pm

diciamo le cose come stanno:
- il napoli ha pagato per gli sbagli di ferlaino,corbelli e naldi. gestioni sciagurate e buchi nelle finanze a più non posso . però grazie a dio de laurentiis e marino hanno imboccato una giusta strada. ripartendo da zero. pensate che il Napoli Soccer quando nacque non aveva neanche il materiale tecnico che venne acquistato in una stock house da Carmando e i palloni portati da Cataldo Montesanto.
-altre squadre vedi parma(che ha disputato fino a gennaio 07) il campionato in amministrazione controllata o la lazio prima che lotito si accordasse col fisco per il risanamento dei buchi della gestione cragnotti, continuano a militare impunite nella massima serie.

Napoli ha pagato ma posso andare fiero a testa alta,ANCHE IN SERIE B...ma anche in ECCELLENZA ne sarei andato fiero, dell'orgoglio e dei colori della MIA SQUADRA e della società attuale.
qui chiudo
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda pinodipinot il mer mar 07, 2007 5:48 pm

kaa ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:liamrockinchair e pino... siamo superiori: lo dimostrano i discorsi che fate

ciao 8)

che discorsi?
ovvero che non siete mai contati un cazzo,se non negli anni di cragnotti?(rubando a più non posso?)
questi sono dati di fatto,non supposizioni.
poi per quanto mi riguarda,le discussioni da bar sul calcio lasciano il tempo che trovano.

rido?ti insulto? rimango indifferente? dimmi tu la reazione che vuoi

piangi che è meglio.
no ma adesso viene fuori che le gestioni societarie di cragnotti erano esemplari come quelle di tanzi... :lol: :lol:
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda pinodipinot il mer mar 07, 2007 5:49 pm

Zack ha scritto:diciamo le cose come stanno:
- il napoli ha pagato per gli sbagli di ferlaino,corbelli e naldi. gestioni sciagurate e buchi nelle finanze a più non posso . però grazie a dio de laurentiis e marino hanno imboccato una giusta strada. ripartendo da zero. pensate che il Napoli Soccer quando nacque non aveva neanche il materiale tecnico che venne acquistato in una stock house da Carmando e i palloni portati da Cataldo Montesanto.
-altre squadre vedi parma(che ha disputato fino a gennaio 07) il campionato in amministrazione controllata o la lazio prima che lotito si accordasse col fisco per il risanamento dei buchi della gestione cragnotti, continuano a militare impunite nella massima serie.

Napoli ha pagato ma posso andare fiero a testa alta,ANCHE IN SERIE B...ma anche in ECCELLENZA ne sarei andato fiero, dell'orgoglio e dei colori della MIA SQUADRA e della società attuale.
qui chiudo

tanto glissa.
se uno non ha obiettività neanche stare a sforzarsi.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer mar 07, 2007 5:53 pm

la rateizzazione col fisco è prevista.. cosa ci sarebbe che non va?
qui si parla d'invidia e se permettete lo so da me se sono invidioso o meno di una squadra e non lo sono di nessuna altrimenti la tiferei..che cazzo di discorsi.. per quanto riguarda lo stadio,io guardo il mio essere tifoso,io sto tutte le domeniche casalinghe in curva nord.. brutto vedere la sud vuota per tante e tante vicende è vero..pazienza ma meglio così che pieni di tifosi solo di vittorie
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda pinodipinot il mer mar 07, 2007 6:00 pm

io non parlo di invidia eh.
ci credo che non sei invidioso del napoli calcio,soprattutto in questi ultimi 10 anni.
parlo del fatto che mi sembra fanciullesco sostenere la propria squadra a priori...dopo non lamentiamoci che moggi torna a manipolare le partite...se la cultura è quella del vincere a tutti i costi si arriva anche a osannare un sergio cragnotti che comprava i giocatori con i soldi del monopoli.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer mar 07, 2007 6:02 pm

pinodipinot ha scritto:io non parlo di invidia eh.
ci credo che non sei invidioso del napoli calcio,soprattutto in questi ultimi 10 anni.
parlo del fatto che mi sembra fanciullesco sostenere la propria squadra a priori...dopo non lamentiamoci che moggi torna a manipolare le partite...se la cultura è quella del vincere a tutti i costi si arriva anche a osannare un sergio cragnotti che comprava i giocatori con i soldi del monopoli.

non osanno sergio cragnotti.. ho osannato di canio e beppe signori...nessun altro..per me conta la maglia e l'aquila che c'è sul petto nulla di più
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Zack il mer mar 07, 2007 6:02 pm

valerio...scusami ma é la verità. poi questa non e' assolutamente invidia.
dato che anche in serie C io ho cercato di stare vicino alla societàe come me altri tifosi vicini e lontani...e questa coesione fra tifosi porta a questa considerazione e soprattutto,credo che si è cercato di punire società "scomode" o comunque squadre che non si sono mai sottomesse al palazzo.
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda pinodipinot il mer mar 07, 2007 6:07 pm

quindi se il presidente compra le partite o evade il fisco per 500 milioni di euro è nel giusto in virtù dei valori della maglia?

Hai due risposte.

si o no.

cioè,voi avete avuto il coraggio di andare a manifestare sotto la sede della figc contro il fallimento della lazio.
con 500 milioni di debito sulle spalle.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda liamrockinchair il mer mar 07, 2007 6:11 pm

23 a 1 col castelvolturno..5 gol di emanuele..del risultato ovviamente nn m importa..vorrei solo capire reja ki ha intenzione d mettere sabato...a rimini io punterei su calaio de zerbi il quale in trasferta gioca evidentemente meglio...bucchi con il rimini lo vedo male..inoltre prevedo partenza a mille dei romagnoli..quindi prima nn prenderle e poi cercare di ripartire...(anke se il contropiede a napoli lo vediamo molto poco!!)
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

Messaggioda liamrockinchair il mer mar 07, 2007 6:11 pm

23 a 1 col castelvolturno..5 gol di emanuele..del risultato ovviamente nn m importa..vorrei solo capire reja ki ha intenzione d mettere sabato...a rimini io punterei su calaio de zerbi il quale in trasferta gioca evidentemente meglio...bucchi con il rimini lo vedo male..inoltre prevedo partenza a mille dei romagnoli..quindi prima nn prenderle e poi cercare di ripartire...(anke se il contropiede a napoli lo vediamo molto poco!!)
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport