S.S.C. NAPOLI OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mar mar 06, 2007 5:13 pm

pinodipinot ha scritto:
liamrockinchair ha scritto:allora kaa..tu sei la prova in persona ke voi laziali ci invidiate a morte..xkè siamo molti di piu,xkè tu uno stadio pieno fino all'olmo lo vedi solo se gioki a calcetto,x la qualità del tifo,x la storia..ora da 10 anni a questa parte la nostre misere condizioni societarie c hanno spedito in sino in c(11 mln di debiti in confronto ai vostri 150 ancora da saldare ma siete stati graziati xkè lotito è amico d storace) e voi sfogate tutta la vostra frustrazione..addirittura seguite la serie b x gufare..cmq nn ti preoccuopare ke se tutto va bene l'anno prossima la curva sud ve la riempiamo noi,come 10 anni fa..e la vedrai tutt'azzurra cosicchè ti sembreranno tutti laziali!!!

non ha scritto una sola cosa sbagliata e infatti il laziale ha glissato furbescamente le risposte.

;)
invidioso si dei vostri 107 anni di storia e dei vostri 2 scudetti 4 coppe Italia,2 supercoppe italiane,coppa delle coppe e supercoppa europea contro il manchester squadra più forte del mondo...della vostra stagione attuale e quarto posto che proietta in champions league..ma sopratutto è bello che uno può venire in libertà a vedere la partita,senza gabbie nè niente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mar mar 06, 2007 5:14 pm

liamrockinchair ha scritto:cmq kaa so bene cosa c'è dietro la lazio..xkè la mia ragazza ha l'abbonamento e suo padre si ascolta sempre la radio vostra di cui nn ricordo il nome,quindi sono abbastanza informato..questo giusto x informazione

infatti ho visto la tua informazione.. la nostra curva è la suuud ..si si ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda pinodipinot il mar mar 06, 2007 5:52 pm

kaa ha scritto:
pinodipinot ha scritto:
liamrockinchair ha scritto:allora kaa..tu sei la prova in persona ke voi laziali ci invidiate a morte..xkè siamo molti di piu,xkè tu uno stadio pieno fino all'olmo lo vedi solo se gioki a calcetto,x la qualità del tifo,x la storia..ora da 10 anni a questa parte la nostre misere condizioni societarie c hanno spedito in sino in c(11 mln di debiti in confronto ai vostri 150 ancora da saldare ma siete stati graziati xkè lotito è amico d storace) e voi sfogate tutta la vostra frustrazione..addirittura seguite la serie b x gufare..cmq nn ti preoccuopare ke se tutto va bene l'anno prossima la curva sud ve la riempiamo noi,come 10 anni fa..e la vedrai tutt'azzurra cosicchè ti sembreranno tutti laziali!!!

non ha scritto una sola cosa sbagliata e infatti il laziale ha glissato furbescamente le risposte.

;)
invidioso si dei vostri 107 anni di storia e dei vostri 2 scudetti 4 coppe Italia,2 supercoppe italiane,coppa delle coppe e supercoppa europea contro il manchester squadra più forte del mondo...della vostra stagione attuale e quarto posto che proietta in champions league..ma sopratutto è bello che uno può venire in libertà a vedere la partita,senza gabbie nè niente

107 anni di storia,di cui un buon centinaio passati nell'anonimato più totale.
e il palmares è merito di cragnotti il che è tutto un dire.
senza rancore.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar mar 06, 2007 5:58 pm

pinodipinot ha scritto:
kaa ha scritto:
pinodipinot ha scritto:

;)

107 anni di storia,di cui un buon centinaio passati nell'anonimato più totale.
e il palmares è merito di cragnotti il che è tutto un dire.
senza rancore.

io ti dico che non sono invidioso di nessuna squadra.. amo seguire la Lazio,la sua storia e tutto ciò che la riguarda..critico e chi mi conosce lo sa anche i tifosi quando credo stiano sbagliando (come attualmente per lo sciopero del tifo)..poi credete ciò che volete, non mi cambia la vita
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liamrockinchair il mer mar 07, 2007 7:51 am

kaa..curva sud si..ho detto bene..la curva nord è l'unicp settore pieno dell'olimpico quando giocate voi..x quello ho detto la curva sud ve la riempiamo noi..(come gia accadde 10 anni fa)..cmq caro kaa oggi m sento molto vicino a te dopo le note vicende della champions..ki li sopporta piu loro,mancini,er capitano...AIUTO!!!!!!
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

Messaggioda Zack il mer mar 07, 2007 8:08 am

gianmarco e valerio...
questo topic e' del napoli no del vostro batti e ribatti...
proviamo a farlo tornare il topic dell'SSCNAPOLI 1926
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 07, 2007 9:05 am

liamrockinchair e pino... siamo superiori: lo dimostrano i discorsi che fate

ciao 8)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liamrockinchair il mer mar 07, 2007 10:00 am

zack hai ragione..xò proprio xkè il topic è della ssc napoli m da fastidio se la gente entra x sparare cazzate senza sapere niente del napoli..sono in serie a?sono in champions legue?e si facessero gli affari lro senza pensare a grava e calaio..ke a loro c pensiamo noi!!
thank you for the good times...
liamrockinchair
principiante
principiante

Messaggioda pinodipinot il mer mar 07, 2007 4:01 pm

Promentory1985 ha scritto:liamrockinchair e pino... siamo superiori: lo dimostrano i discorsi che fate

ciao 8)

che discorsi?
ovvero che non siete mai contati un cazzo,se non negli anni di cragnotti?(rubando a più non posso?)
questi sono dati di fatto,non supposizioni.
poi per quanto mi riguarda,le discussioni da bar sul calcio lasciano il tempo che trovano.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer mar 07, 2007 5:10 pm

pinodipinot ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:liamrockinchair e pino... siamo superiori: lo dimostrano i discorsi che fate

ciao 8)

che discorsi?
ovvero che non siete mai contati un cazzo,se non negli anni di cragnotti?(rubando a più non posso?)
questi sono dati di fatto,non supposizioni.
poi per quanto mi riguarda,le discussioni da bar sul calcio lasciano il tempo che trovano.

rido?ti insulto? rimango indifferente? dimmi tu la reazione che vuoi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport